• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Bollettino e calendario

Postino arrivato a Gaggiano! :D

Non vedevo ľora di leggere il bollettino e mi sono emozionato aprendolo e vedere il mio nome nel sommario accanto a quello di 2 illustri personaggi, come il nostro presidente Livio e Lee Nuttal, mi riempie di orgoglio! Poi, a sorpresa ho visto una mia foto anche sul calendario e allora basta! Oleee....come a Natale!:73::73:

Grazie a tutti!:eek:
 
Esagerato!
Grazie a te per il contributo.



Postino arrivato a Gaggiano! :D

Non vedevo ľora di leggere il bollettino e mi sono emozionato aprendolo e vedere il mio nome nel sommario accanto a quello di 2 illustri personaggi, come il nostro presidente Livio e Lee Nuttal, mi riempie di orgoglio! Poi, a sorpresa ho visto una mia foto anche sul calendario e allora basta! Oleee....come a Natale!:73::73:

Grazie a tutti!:eek:
 
Postino arrivato a Gaggiano! :D

Non vedevo ľora di leggere il bollettino e mi sono emozionato aprendolo e vedere il mio nome nel sommario accanto a quello di 2 illustri personaggi, come il nostro presidente Livio e Lee Nuttal, mi riempie di orgoglio! Poi, a sorpresa ho visto una mia foto anche sul calendario e allora basta! Oleee....come a Natale!:73::73:

Grazie a tutti!:eek:

Arrivato oggi!

Vedi l'allegato 32302

Bello il mese di aprile..:D

Arrivata stamani la fatidica busta gialla! per me è quasi un record di velocità. Bellissimo calendario e bollettino tutto da leggere.Complimenti a tutti coloro che hanno collaborato è un grande abbraccio di incoraggiamento, AIC è sempre AIC.

:emiticon_3d_Yes:
 
Io ormai ho rinunciato ad aspettare gli ultimi bollettini cartacei. Mi è anche venuto il dubbio che fossi moroso con le quote associative ....ma ho verificato e sono in regola fino ad aprile 2018...boh!

Quale premio mi spetta? mi sa che il concorso dell'associato sfigato lo vinco io !!!
Ho ipotizzato anche problemi nella consegna della posta dovuti al fatto che casa è terremotata, ma il resto della posta continuo a riceverla lì...Mistero!
 
Ultima modifica:
Ciao Massimo,
io te li ho spediti regolarmente, hai cambiato indirizzo?
Che numeri ti mancano?
 
No ricevo la posta sempre a Belforte anche se ora casa è terremotata, ma la posta la ritiro lì e mi arriva regolarmente tutto il resto...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto