• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Biotopo sud america

E che significa che fa fuori a tutte fino a che resta solo con la sua femmina?

In genere si, resta solo la coppia anche se in particolari casi ho visto da amici che il maschio si divideva fra due femmine che vivevano ai lati opposti della vasca ma ci deve essere abbastanza spazio o barriere visive che impediscono alle due femmine di combattere. Sono comunque casi molto rari che avvengono solo in acquario perché i ram sono biparentali.

Ciao Enrico
 
In genere si, resta solo la coppia anche se in particolari casi ho visto da amici che il maschio si divideva fra due femmine che vivevano ai lati opposti della vasca ma ci deve essere abbastanza spazio o barriere visive che impediscono alle due femmine di combattere. Sono comunque casi molto rari che avvengono solo in acquario perché i ram sono biparentali.

Ciao Enrico
Oggi ho visto che quella li e morta,e alle 2 altre femmine non li sta toccando,e le due femmine per adesso non vedo competizione,li sto vedendo che mangiano tranquillamente insieme,magari ancora la.competizione non si e accesa tra di loro staro a vedere

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto