• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Beh, ci sono anche io!

P

Paolo Piccinelli

Ospite
Buongiorno a tutti!

Sono Paolo, 37 anni e rotti, acquariofilo e ciclidofilo.

Nato e cresciuto nelle campagne del bresciano, una moglie (che non sopporta più gli acquari) e una figlia di due anni (che li adora).

Dai nick che vedo in giro, molti di voi mi hanno già incrociato per vari forum... gli altri avranno tutto il tempo per conoscermi, indi per evitarmi come la peste! :D
 
Messaggio di Paolo Piccinelli

Buongiorno a tutti!

Sono Paolo, 37 anni e rotti, acquariofilo e ciclidofilo.

Nato e cresciuto nelle campagne del bresciano, una moglie (che non sopporta più gli acquari) e una figlia di due anni (che li adora).

Dai nick che vedo in giro, molti di voi mi hanno già incrociato per vari forum... gli altri avranno tutto il tempo per conoscermi, indi per evitarmi come la peste! :D
Benvenuto Paolo,
...non ti sentire il solo riguardo alle mogli che ormai non sopportano più gli acquari. :),
ce ne sono molte, con non sopportano più nè acquari nè mariti!
:D:D
 
Ciao [:253] e benvenuto ..

... intendo nel club dei mariti le cui mogli non sopporta più gli acquari, ma per fortuna ci sono i figli :D:D:D
 
Ciao Paolo sei il benevenuto tra noi,
sai, anche io ne facevo parte di quel club, ho però trovato, a mio parere, la soluzione
che io ritengo in assoluto la più funzionale e radicale, sotto tutti e da punti di vista.....ve lo assicuro.

HO DIVORZIATO:D:D:D:D.

Ma non ho divorziato a parole, ho divorziato con sentenza del tribunale...quindi sono regolarissimo.
Certo non ho divorziato perchè la mia ex non voleva gli acquari,
però posso dirvi una cosa, quando ero sposato avevo un 80 litri, povero povero...:(:(
in una casa abbastanza grande.

ADESSO invece ho un 450 litri, un 300 litri e un 120 litri...in appena 51 mq di casa...

UNO SPETTACOLO:D:D:D:D..e poi altri pregi che non vi dico, lascio a voi immaginare.


Affettuosamente
Gioacchino.
 
ciao paolo,

sono felice di vederti anche qui, oltre che aquaportal.
spero che metterai a nostra disposizione la tua esperienza di ciclidofilo e di moderatore.
dicci che pesci hai.

........e buona permanenza.
 
Ciao Paolo e benvenuto, non ti conosco personalmente ma da Gianni qualche volta ti ho sentito nominare.....non posso dirti se in bene o in male :D:D
 
Benvenuto Paolo.
Più le mogli rompono, più sono utili i Ciclidi.
ti invito a leggere in merito all'incontro che stiamo organizzando in lombardia
 
bè penso che ti abbiamo accolto molto caldamente,
penso che almeno una risposta ce la meritamo. o no?

dai paolo fatti sentire.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto