• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Anno nuovo, layout nuovo

livleo

Presidente AIC
Membro dello Staff
Ho cambiato layout alla mia vasca principale (300 l) e l'ho dedicata al Centro America.

Immagine:
2010117122545_lay-out-legg.jpg

45,25KB

Ospiti sono Cryptoheros nanoluteus (trio giovane).

Immagine:
2010117122623_Cryptho-nan-2-legg.jpg

42,44KB

Thorichthys affinis (coppia) che data la timidezza non sono ancora riuscito a fotografare ed un piccolo gruppo di Xiphophorus alvarezi.

Immagine:
2010117122721_xipho-alvarezi-m-legg.jpg

42,14KB

Personalmente è un ritorno all'esordio in acquariofilia che permette anche di coniugare la mia passione verso i poecilidi. Anno nuovo, vita nuova? [}:)][}:)][}:)][}:)]
Non del tutto dato che per ora qualche Tanganica (leggi Xenotilapia) l'ho ancora. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Messaggio di livleo

Ho cambiato layout alla mia vasca principale (300 l) e l'ho dedicata al Centro America.

Cavolo Livio ma tu mi copi? :D:D:D:D:D
Ho preso gli istlanum da Stefano (grazie ancora Ste'!) perche' li avrebbe riportati da Gianni in quanto gli stavano massacrando i nanoluteus. Non mi sono fatto scappare l'occasione. Per i nanoluteus aspetto i piccoli da Stefano (lui non fallisce mai un colpo).
Ma proprio i thori piu' grigi dovevi prendere? Non cambierai mai!
[8D][8D][8D]
Stasera gli istlanum riproducono e se sono a casa faccio un video.
Un piccolo spezzone di ieri mentre scavano trincee l'ho gia' messo sul blog e adesso ho caricato una scheda con pesci (le foto fanno veramente schifo ma sono pesci troppo veloci per le mie capacita') e habitat.

Ciao Enrico

http://waterpollo.blogspot.com/

Forse siamo filogeneticamente affini!
Per un attimo avevo accarezzato anch'io l'idea di prendere gli istlanum. Bellissimi.