Buonasera a tutti! Come accennato in presentazione ho da poco avviato un juwel rio450, il filtraggio è affidato al filtro interno in dotazione con la vasca a cui ho aggiunto un hydor prime 30. Questo perché mi piacerebbe se possibile popolare questa vasca con dei ciclidi di "taglia" nei limiti del possibile. Ad ora è arredato semplicemente con due grandi radici e valuterò se aggiungere rocce.
Volevo dei consigli sulle specie da inserire, sono orientato maggiormente su una coppia di Oscar e magari qualche loricaride. Oppure mi piacciono molto anche
vieja con altro ?
oppure Texas cichlid con altro?
A.rivulatus con altro?
Insomma mi piacerebbe sapere se allevando una specie che va dai 25/35 cm sia possibile abbinare anche altro per non fare un monospecifico considerando la vasca in questione. Se secondo voi è troppo per il 150cm alleverò allora un monospecifico, grazie mille!

Volevo dei consigli sulle specie da inserire, sono orientato maggiormente su una coppia di Oscar e magari qualche loricaride. Oppure mi piacciono molto anche
vieja con altro ?
oppure Texas cichlid con altro?
A.rivulatus con altro?
Insomma mi piacerebbe sapere se allevando una specie che va dai 25/35 cm sia possibile abbinare anche altro per non fare un monospecifico considerando la vasca in questione. Se secondo voi è troppo per il 150cm alleverò allora un monospecifico, grazie mille!