Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DipendeTornato alla connettività. Era saltata la configurazione del modem. Non chiedermi perché o come. Alle 20 ieri sera ho spento il pc che funzionava, stamattina ho acceso e non andava. Tutto è bene quel che finisce bene?
Dipende
Oltre alla domanda di alex, chiedo anche per il conflitto di indirizzi ip che si possono verificare tra due o più computer.
Anche quello può essere stata la causa, comunque si puoi vedere tramite la interfaccia web scrivendo sulla barra indirizzo 192.168.1.1 dipende da com'è settato, entri nel router, leggi il manuale del tuo router, anche perchè non hai specificato quale router haiDi solito non mi connetto con tutti e tre i dispositivi anche se con due è possibile. Il modem ha una chiave criptata anche se ieri mi sono accorto che la rete era diventata pubblica. Mistero! Oggi ho cambiato la chiave durante la nuova configurazione e ora vedremo che succede. Domanda: c'è un modo di controllare quanti sono connessi ad una rete?
..... Tutto è bene quel che finisce bene?