• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aiuto su neon acquario

Pooka

Utente
salve sn abbastanza nuova nel mondo dei ciclidi...ieri mi si è fulminato un neon...sn andata ad acquistare il neon originale per il mio acquario Juwel ma erroneamente nn mi sn accorta che ho preso un neon marine al posto di quello nature. Cosa può accadere se metto questo neon? i pesci stanno al buio e se nn sostituisco il neon rotto nn si accende neanche l'altro, il negozio che lo aveva disponibile è a 40 km e aveva solo questo per quello mi sn confusa. Posso comunque utilizzarlo o può danneggiare i ciclidi? grazie dell'eventuale aiuto che mi darete
 
Grazie, l'importante è che nn danneggi loro...andare a cambiarlo è un pò problematico ma nn è tanto quello tanto che ci vorrebbero due settimane x cambiarlo cn il nature che nn è disponibile..e nn voglio lasciarli al buio x due settimane
 
Negli acquario juwel, non so se in tutti i modelli, è possibile far funzionare un solo neon, basta ruotare quello che vuoi disattivare fino a quando si spegne. Ma che gradazione ha il meon che hai preso?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto