Aggiornamento "Java" ogni volta che apro il forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione MirCordolo
  • Data di inizio Data di inizio
Adesso sono a casa di mia figlia e tutto sembra andar bene con il suo pc...ma il test finale lo avrò domani quando sarà in ufficio, dove ci sono i filtri quelli veramente seri contro qualsiasi virus, da li posso vedere se tutto realmente andrà bene...
Ciao a tutti e a domani (speriamo)..

Gioacchino

Porca Miseria , sono sottacqua !!!
Il computer E totalmente inutilizzabile !!!
NON VA NULLA !!
Sto cercando di compattare tutte le foto (SARANNO almeno 8000) e di salvarle su un unita esterna.
Poi proverò a resettare tutto !! ma il problema è che non sono capace e mi devo fare aiutrare
ALDO e i RUSSI !!!!!! !!!!! GRRRRRRRRRRRRR!!

exo 62 ha scritto:

Il computer E totalmente inutilizzabile !!!
NON VA NULLA !!
Sto cercando di compattare tutte le foto (SARANNO almeno 8000) e di salvarle su un unita esterna.

Qui da me tutto va a singhiozzo, a volte funzione a volte no...speriamo che piano piano si regolarizzi tutto....
Mi dispiace Fabio per il tuo pc, cerca in tutti modi di non perdere nulla, quelle 8.000 foto sono un tesoro, sia per te che per noi tutti.

Ciao
Gioacchino

Confermo che anche da me non ci sono più problemi all'apertura del forum (grazie Aldo).
Purtroppo però all'accensione del computer l'antivirus (Avira) continua a segnalarmi la presenza files infettati dal "trojan" nel PC, files che continuo ad eliminare......

Anche io ho avira e i problemi si son risolti.
Penso di essermi salvato dall'infezione essenzialmente per 2 motivi:
1) NON uso Explorer come browser
2) Ho windows 7 (i virus sono molti meno, per ora, rispetto a quelli per xp)

Grazie aldo per il pronto intervento comunque

Il problema è che Avira non è stato molto efficace contro questo Trojan, io Avira lo ho su tutti i PC e non mi ha dato mai la presenza del trojan sul web.

Non è il problema solo di avira, ma di tutti gli antivirus, a volte alcuni sono efficaci per alcuni virus altri no.

Ho provato vari antivirus per risolvere il problema, il più efficace è stato Kaspersky con il quale sono riusito ad individuare tutti i file infetti sul sito e a cancellarli.

E' a pagamento, ma ci sono riuscito con la versione prova di 30 giorni, ha debellato definitivamente questo trojan.

Fabio prova ad installarlo e a lanciarlo e non dovresti formattare il sistema.

Eventualmente lancialo dalla modalità provvisoria di windows.

sono oramai 3 anni che compro kaspersky, per me il top.
come dicevo mi bloccava immadiatamente il sito, addirittura mi segnalava il tipo di virus e la posizione.

fabio, vai di kaspersky;)

Ragazzi sono in guerra, il virus arrivato nel mio pC ha prelevato gli accessi ftp di tutti i siti che curo, oltre 10, e ha incominciato attacchi ripetuti inserendo trojan e scrip in molti file.
Ieri pomeriggio l'attacco più forte che mi ha fatto bloccare dal provider vari siti.
In contatto con il provider ho cambiato tutte le password di accesso all'ftp e sto faticosamente cercando di ripristinare tutto.
Il fatto che riesca a scrivere lo ritengo già un successo.
vi chiedo di aggiornarmi su quello che vi comunicano i vostri antivirus, grazie

Anche io uso AVIRA con Chrome e con FireFox e per adesso ha funzionato tutto bene, mai nessun problema (e non vi dico cosa sto toccando:D)

Ieri niente di niente,
oggi sembra funzionare tutto bene...
speriamo che continui...

Stefano anche io sto toccando li...:D

Ciao
Gioacchino.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto