• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aequidens metae ???

R

rino 53

Ospite
salve a tutti: cerco informazioni su aequidens metae, e se se in un acq.di 400L possono convivere con degli apistogramma (devo decidere quali).[?][?]
 
Messaggio di rino 53

salve a tutti: cerco informazioni su aequidens metae, e se se in un acq.di 400L possono convivere con degli apistogramma (devo decidere quali).[?][?]

Sono ciclidi abbastanza tranquilli ma la presenza degli apisto (in genere molto piu' aggressivi dei metae) potrebbe scatenare la loro aggressivita'. Personalmente non ho mai avuto questo abbinamento ma con altre specie di sudamericani anche piu' tranquilli e' sempre stata battaglia. Alla fine ci perdono gli apisto causa differenza di taglia.

Ciao Enrico
 
ti ringrazio, scusa se non ti ho risposto prima ma ho dei problemi, ma mi sono venuti in mente gli anostomus anostomus,o dei carracidi e ancistrus e corydora.
se hai altre informazioni o consigli sono bene acette.[?] [?] [?]
 
rino 53 ha scritto:

ti ringrazio, scusa se non ti ho risposto prima ma ho dei problemi, ma mi sono venuti in mente gli anostomus anostomus,o dei carracidi e ancistrus e corydora.
se hai altre informazioni o consigli sono bene acette.[?] [?] [?]

Gli anostomus diventano grossini ma io non dovrei nemmeno parlare perche' ho appena preso i metynnis che hanno quasi la stessa taglia e mangiano il triplo inquinando come balene. Con i metae puoi mettere quasi tutto.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto