• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

A volte ritornano...

Tutto bene!! Un po di impegni familiari e qualche piccolo acciacchino! Ma i pesci stanno bene...moooolto più di me!
Ciao!
 
Ciao Bruno,
ben tornato quando hai tempo raccontaci la tua vasca attuale vedo malawi e tanganica....hai comprato una macchina fotosub o waterprof..?:104:
 
Ciao Marco, ora la mia vasca è un pò un fritto misto! Convivovono e direi bene sia Malawi che Tanganika Due duboisi, una femmina, sopravvissuta alla barbarie del maschio, quattro tanganikodus, un labeo (Max), 5 p.crabro e una cyno cobue.. Poi tempo fa mi sono capitati tra le mani dei Labidochromis e la tentazione di prenderli è stata forte e non ho resistito! Peccato che sono tutti maschi e non potendomi muovere più di tanto, non riesco a trovare qualche femmina!
Per quanto riguarda le foto, sonono state fatte con un macchinetta (gopro) di un amico di mio figlio.

Caro Paolo cercherò di essere più presente nel forum, ma la passione per i pesciotti non mi ha abbandonato per 40 anni, figurati se mi lascia adesso.

Buona giornata a tutti!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto