A. maleri maleri

Miles

Moderatore
Ciao a tutti, finalmente dopo tre anni ho un bel maschio colorato di maleri, i maschi presi adulti non mi si erano mai colorati bene, probabilmente erano vecchi tanto che dopo la morte del maschio dominante si è colorato un suo figlio e finalmente è di un bel giallo carico. Per chi fosse interessato ho una cinquantina di avnnotti sui 2 cm.

PC010058.jpg

PC010073.jpg

Aggiungo due foto di nuovi acquisti, uno per la vasca Haps e uno per gli mbuna. C. crysonotus e T. machrophtalmus kirondo.

PC010085.jpg

PC010090.JPG

Miles

molto belli tutti, la maleri ha una bella livrea uniforme giallo carico , il copa promette bene mentre il macroftalmus non lo conosco bene ma mi sembra bello pure quello!

Molto bella la maleri maleri Miles! Bravo!
Se ti avanza qualche avannotto lo prenderei volentieri, mi è sempre piaciuta questa aulo ma non l'ho mai avuta.

Ciao Miles, le tue Aulo Maleri solo belle, veramente belle !
E' un pesce che manca al mio repertorio, e nel mio 225 in arrivo ci starebbero proprio bene ! !

PS) Non dimenticarti di me ! :104:

Ho circa 50 avannotti, per cui no problem, l'unico problema è lo spazio, per cui a gennaio dovrei iniziare a distribuirli, adesso sono in una vaschetta da 40 l.

Sono in una vasca 150x50x70, fino a sabato la condividevano solo con 2/2 P.phenochilus Tanzania, poi sono andato da Gianni e mi sono fatto prendere la mano, ho aggiunto un trio di C. crysonotus e un trio di O. lithobates, questi avrei dovuto evitarli, ma sono giovani e vedrò come evolverà la vasca. Potrei cedere uno dei due maschi di Tanzania, mah vedremo!!

Miles

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto