• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

A Bolzano

daniela

Utente
Dovendo passare una settimana a Selva ne approfitterei per visitare negozi di acquari e garden a Bolzano... qualcuno può suggerirmi indirizzi? Grazie!
 
ciao daniela, non sprecare tutte le ferie, qualche giorno conservalo per il 17 e 18 settembre 2011 a torino (congresso aic + visita in città) , mi raccomando.

buone vacanze!
 
Grazie Paolo, anche io non ci sono mai stata, ma ne ho sentito parlare bene[:p]. Però non vorrei spostarmi in auto e quindi sarebbe fuori mano... per questo pensavo a Bolzano città. Se poi le strade fossero libere ci farò un pensierino ma non posso comprare nulla:(
 
Daniela, anche se sei fuori mano io ti consiglio di fare un ulteriore sforzo ed andare a trovarli
Oltre a vedere delle Koi veramente magnifiche ti troverai immersa in un paesaggio da favola.
Io ci sono stato circa tre anni fa e ricordo ancora la bellissima impressione che mi fece la valle in cui ha sede il garden :)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto