• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

19-20 dicembre incontro natalizio da enzo marino

enzo marino

Presidente AIC
ciao a tutti,

come da titolo, dopo qualche anno, ripropongo l'incontro a casa mia il 19 e 20 dicembre.
chi vorrà fermarsi tra la notte di sabato e la domenica, abbiamo un hotel ad un paio di km molto economico. credo 30/40 euro con colazione.
lo scopo dell'incontro è puramente informale, ma molto amichevole, giusto per vederci, compattare ancora di più le amicizie e darci gli auguri di natale e fine anno.

non farò inviti personalizzati. chi vorrà esserci mi invierà un sms/watsapp/mail entro mercoledì 16 dicembre.
chi ha piacere di esserci è benvenuto! possono partecipare tutti! soci e utenti anche di altri gruppi.

il programma:

appuntamento a casa mia nel tardi pomeriggio di sabato 19/12
aperitivo e pasticcini come ai benvenuti.
serata presso un ristorante in zona.
se ci fosse qualcuno che viene da fuori zona e dorme in hotel, nella mattinata di domenica 20/12, può approfittare per visitare la bellissima torino.
appuntamento domenica mattina ore 12 a casa mia. alle ore 13/13,30 a pranzo in un ristorante tipico locale.

i mieri riferimenti

tel 0119790458
cell 3393618191
mail enzo.marino@aiconline.it

forza che facciamo una grande festa natalizia!!!
 
Gran bella cosa Enzo, mi sarebbe molto piaciuto venire, ma sarà un weekend al lavoro per me, stavolta che son riuscito a scansare Natale devo per forza lavorare quel week end...
Spero cmq di riuscire ad organizzare una visita di saluto, magari con qualche amico toscano, in un altra occasione.
Complimenti per l'iniziativa

Inviato dal mio ODYSSEY_Plus utilizzando Tapatalk
 
Ciao Enzo!..gran bella idea..e per me e altri Piemunteis e giocare in casa e aver l opportunità di farti visita:)
Ci aggiorniamo per la conferma del giorno e quanti saremo..per ora grazie!;)
 
Farà piacere farci gli auguri tra amici ciclidofili. Bellissima iniziativa Enzo!
Non so se sabato sera o domenica a pranzo ma uno dei due giorni ci sarò di sicuro! Controllo i miei impegni e ti do un riscontro preciso
 
Morgan, Nicolò, Miles, magari possiamo organizzarci e trovarci per andare insieme.
Sapete se sono ammessi furti di pesciame vario a casa del Presidente?
 
Ciao Enzo penso di organizzarmi per i due giorni per cui ti so dire per tempo

Se qualcuno parte dal Veneto fatevi sentire che ora organizziamo una macchina
 
Sai che i miei progetti possono e essere al massimo all'ora successiva !!! ma Domenica potrebbe andare ( non so se abbiamo gli Auratus) Maaaaahhh si va alla taverna del "Fritto"""???
 
non farò inviti personalizzati. chi vorrà esserci mi invierà un sms/watsapp/mail entro mercoledì 16 dicembre.

i mieri riferimenti

watsapp
sms
cell 3393618191
mail enzo.marino@aiconline.it

forza che facciamo una grande festa natalizia!!!

per ovvie ragioni nell'organizzare l'incontro, avrei piacere, come già indicato, che mi inviate, nelle forme indicate, le giornate e in che numero sarete presenti. entro il 16 dicembre.
possibilmente anche prima.

se tutti quelli che ho letto mi confermeranno l'incontro, siamo già un discreto numero.
ma ne aspetto ancora altri.

sarete tutti i benvenuti.
grazie vi aspetto.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
ricordo per chi è intenzionato a partecipare alle due giornate, o anche solo una, di inviarmi un sms/watsapp/pm sul mio cellulare 3393618191 entro il 16 dic.
questo per poter meglio organizzare l'incontro.
siamo già una decina.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto