Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho parole ... questo va al di la della passione o dell'hobby ... così vuol dire essere professionisti. Complimenti, non credo ci siano molti ad avere cose del genere
Splendido Nicolò,
quest'inverno era un altra cosa....cosa hai messo sulle vasche in vetroresina circolari...??
![]()
Nella più grande (circa 8-10000litri) ci sono le koi nate ad inizio luglio, mentre nelle altre due da circa 5000lt. ho poecilidi e ciclidi in accrescimento (che ciclidi nello specifico non ricordo più.......ma il bello è proprio questo, avere la sorpresa a fine estate......)
Numero 2/2026
• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni