• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vieja Argentea

Ciao a tutti! Appena finirà la mia avventura sudamericana, pensavo di cimentarmi con dei centroamericani (che ho avuto il piacere di ospitare per poco tempo), la mia è più una richiesta di informazioni sulla possibile reperibilità di questo splendido animale, info al riguardo ne ho trovate (sia sugli articoli di aic che in internet) e nella vasca attuale (197x59x61h) dovrebbero starci comode.
qualcuno ne ha mai viste sul mercato? girando per negozi, listini on line ecc... a parte maculicauda e synspila che sono quelle più reperibili sul mercato ho visto/letto poco e nulla...
una speranza di trovare qualche giovane esemplare c'è?
grazie
davide
 
Gianni Le Onde, qualche mese fa ne aveva tante, all'ingresso ha anche una bella coppia adulta. Bellissimi.
Miles
 
Bella mossa davide,ma non avevi intenzione di levarti l'acquario grosso???:70:.

l'argentea è tra i veja piu belli secondo me,anche se "incolore?!" ha quegli occhi azzurroni che parlano ed un comportamento veramente signorile.
 
Ottimo link! Devo capire come scaricarmi le 2 pubblicazioni.......
Ho visto che c'è un'icona per scaricare il testo, dovrebbe essere quella a destra con la freccia rivolta in basso proprio sotto all'immagine del Vieja.
Il problema è che chiede utenza e password per cui bisognerebbe essere iscritti per scaricare, però si può anche clikkare per leggere la pubblicazione on line con la possibilità di ingrandire il tutto a piacimento.
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto