• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vasca da vetraio

alexalbe

Utente
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta. Devo far fare una vasca 160x50x60, volevo sapere se qlc di voi conosce un vetraio in provincia di VR che le fa...

Grazie
Ale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non ho mai commissionato una vasca da 0 ma per la mia esperienza ti conviene comprarla di quelle importate. A conti fatti costano meno. Prova sul sito delle onde per avere una idea del prezzo poi di vetrai ne trovi a verona per dei preventivi.

Vetreria Zamboni srl vago di Lavagno
Idea vetro snc borgo milano
Vigasio Vetro Di Pellizzon R. E Ranghiero A. Snc vigasio
vetreria di zevio s.r.l. via saturno

Prova poi tienici aggiornati sui prezzi

Ciaoooo
 
Ultima modifica:
Grazie, ho già il preventivo delle onde, siccome ho un po' il budget limitato, devo cercar di risparmiare... Ale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo ho la stessa impressione ma tentar non nuoce, sopratutto dalle mie parti penso non siano economici. Ho letto su vari forum che al sud i prezzi sono più vantaggiosi... Tipo vasca da 2mt 350 euro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io a Brescia ho trovato il vetraio onesto , però devi siliconarla tu... Per esempio adesso ho ordinato vetri per fare due vasche uguali da 120/40/50 preventivo 250 euro
 
se hai una possibilità di spesa limitata orientati sull'usato. Si vedono veramente occasioni interessanti e poi la vasca è completa. La vasca da vetraio è nuda, quindi ti obbliga a sprendere per completarla.
 
Purtroppo Daniele non penso di essere in grado. Finché si parla di fare il coperchio lo faccio da solo ma la vasca non mi fido... Vediamo se mi arriva qlc preventivo, altrimenti cerco usato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo Daniele non penso di essere in grado. Finché si parla di fare il coperchio lo faccio da solo ma la vasca non mi fido... Vediamo se mi arriva qlc preventivo, altrimenti cerco usato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se i prezzi delle vasche importate dall'est sono per te cari, ti rimane l'usato, perchè in Italia vai difficilmente sotto quei prezzi, anzi forse con quei soldi ci compri i soli vetri.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto