• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

uruguay

Citazione:Messaggio inserito da bacarospo

Da una rapida ricerca su lastminute.com mi viene una cifra esagerata con Alitalia.

Non mi ricordo con cosa e' andato un mio amico lo scorso anno ma ha speso sui 900/1000€. Non credo ci siano partenze da francoforte in offerta almeno vedendo il prezzo che ha messo fuori Marko. Comunque secondo me conviene andare a Buenos Aires (600/700€) e con pochi dollari ci si sposta a Montevideo.
*****lina, se solo mi dessero ferie in quel periodo.....

Ciao Enrico
 
dimenticavo di scrivere, il viagio non he costoso dato che i pesci si posono portare a casa, e dato che i prezzi in europa di talli pesci sono molto elevati, e facile riportare pesci di valore piu grosso dei soldi spesi. un gymno in germania costa 30-40 euro.

provero domani scrivere le specie che e posibile incontrare nel viagio;)

Marko Lenac
 
Citazione:Messaggio inserito da jurupari

dimenticavo di scrivere, il viagio non he costoso dato che i pesci si posono portare a casa, e dato che i prezzi in europa di talli pesci sono molto elevati, e facile riportare pesci di valore piu grosso dei soldi spesi. un gymno in germania costa 30-40 euro.
provero domani scrivere le specie che e posibile incontrare nel viagio

Quindi i pesci viaggiano con il tuo bagaglio e non devi spedirli a parte pagando un extra? Mi sembra strano... Ti informi se e' possibile portare a casa anche crostacei tipo Aegla oltre ai pesci? Cioe' se ci sono i pernmessi. Sto ancora aspettando di sapere se mi danno le ferie. Non demordo. Intanto mi sono gia' vestito da tupamaros. :D Del resto uno che si chiama pike_cichlids una volta nella vita dovrebbe almeno vederle dal vivo. :D
Il giro e' un po' risicato ma comunque il rio yaguaron, il rio yi e mi sembra di aver letto anche il rio negro sono zone molto interessanti.

Ciao Enrico
 
tutta uruguay e interesante. adeso i pesci la stano a 5 gradi e fano quasi un letargo, mangiano pocco o nula. le specie che incontreremo sono

*1) G.gymnogenys "Olimar"
*2) G.gymnogenys "Quilero"
*3) G.gymnogenys "Melo"
*4) G.labiatus "3 Puentes"
*5) G.labiatus "Blue Yerbalito"
*6) G.n.sp."Tacuarembo"
*7) G.n.sp."San Borja"
*8) G.cf.rhabdotus "Rincon"
*9) G.n.sp."High Dorsal Fin North"
*10) G.cf.rhabdotus "Frayle Muerto"
*11) C.scottii
*12) C.punctata "Yaguaron"
*13) C.lepidota
*14) C.minuano
*15) C.missioneira
*16) A.n.sp."Red Ceibal"
*17) A.cf.scitulus

Marko Lenac
 
ho dimenticato di scriverlo. loricaridi vari, caracidi a tonelate. i kili d'estate (quando noi andiamo;)) sono morti. per i kili si va adeso...

Marko Lenac
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto