• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Una gita in salento!

Ormai ti sta coinvolgendo troppo, mi sa che a breve ti farai anche tu una bella vaschetta!...complimenti per le foto e grazie per averle condivise con tutti noi!
 
Sì, belle foto, ma noto un'insana passione per i carassi deformi....per punizione dovrai passare almeno 2 ore davanti all'acquario della tua amica con gli occhi forzatamente sbarrati (tipo Arancia Meccanica) :n016:
 
Sì, belle foto, ma noto un'insana passione per i carassi deformi....per punizione dovrai passare almeno 2 ore davanti all'acquario della tua amica con gli occhi forzatamente sbarrati (tipo Arancia Meccanica) :n016:


No guarda non è proprio così! ho scoperto che i miei pesci preferiti sono dei ciclidi... Sono discus e scalari! Purtroppo le foto sono di più ai carassi perchè la gente li guardava e proseguiva, forse perchè ormai troppo abituata a questo genere di pesce, invece davanti le altre vasche si fermavano
E per quanto riguarda la vasca di Susanna ci passo già moltissime ore davanti!
 
ok ok , si scherzava :emiticon_3d_Yes:

Oddio si si, scusa per la risposta che sembrava un po acidella :( non era assolutamente mia intenzione!! Cmq prometto che guarderò la vasca di susy più di quanto già non faccia sperando che la "proprietaria" non sia gelosa dei suoi gioielli ( ha una vasca stupenda e non sono di parte)
 
Complimenti anche per le tue foto e.........non te la prendere troppo siamo una specie abbastanza intransigente e integralista!:104:

.........però segui i consigli lo stesso!!!!

Per spiegare la psicologia e la specie ciclidofilo ci sarebbe voluta una bella conferenza del nostro Mario Compagnoni....per i nomi non preoccuparti Stefania te li suggeriamo noi vai con le foto:)....per quanto riguarda la raganella verde nostrana o Hyla non mi ricordo il nome:D.....è stata sia sabato che domenica sulle foglie ed è normale perchè non è una rana terricola o terrestre che ama vivere in terra ma su rami foglie vegetazione... :)
 
Una volta volevo prendere un'Hyla, le adoro ... ma mia madre mi caccerebbe con "animaletti strani" ..

Io ed eventuali serpenti e altri animali che desidero finiremmo a fare i barboni alla stazione Termini! :81:
 
Io ed eventuali serpenti e altri animali che desidero finiremmo a fare i barboni alla stazione Termini! :81:
Beh, con un piffero ed una cesta di serpenti potresti anche avere un discreto successo :p

Comunque le raganelle hanno sempre avuto un gran fascino anche per me, prima o poi....
 
Hai ragione Armando, soprattutto di questi tempi è bene reinventarsi e avere fantasia ;)

Un piccolo gruppo sostenitore di raganelle ... ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto