• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su invito "pressante" di due miei amici che sono già dei vostri: Alessandro e Davide.

Ho 25 anni e studio ingegneria informatica qui in Ancona, ho a casa 6 vasche e per quanto riguarda ambito ciclidi ho ormai quasi da un anno una coppia riproduttrice di Apistogramma trifasciata in un 50 litri, e una coppia riproduttrice di Ivanacara adoketa in 240 litri che purtroppo però non riesce a portare avanti una covata...sono arrivato al terzo giorno di nuoto libero, dopo quello tutti i piccoli sono spariti misteriosamente.

Spero di imparare parecchio frequentando questo ambiente! Un saluto a tutti! Ciao, Marco.
 
Con i ciclidi ho sempre mantenuto una sponda fatta di torba, tannini e ph sotto il 7...quindi si, tutto sud america, mentre le altre 4 vasche sono asiatiche....mi piacciono davvero tanto anche gli anabantidi :)
Adesso mi sono incastrato con i Macropodus spechti...vediamo cosa viene fuori :)

Grazie per il benvenuto! :)
 
MarZissimo ha scritto:

Grazie ancora per il benvenuto a tutti!

Ale, prima o poi un 150x60x70.. dietro ad un divano ce lo metterò. Promesso :)

caspita ma abiti in una reggia,oooo...cosa:D

dove lo trovi tutto sto spazio per tutte ste vasche[^]

beato te io rosico solo con una[B)]
 
MWAHAHAHAHAAH

Vedo che siamo in tanti provenienti da....LÀ :-D

I nigripinnis li faccio schiudere a Aprile/Maggio, quindi ho tutto il tempo per riprovare con le Ivanacara :)
 
Li ho da novembre, quindi non posso dire di conoscerli benissimo...ma considerato che gli ho rifatto il layout (ora stanno decisamente più a loro agio) direi che....tra una ventina di giorni ci siamo :)