• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ultime da Faenza

Volevo salutare tutti queli che ho gia conosiuto in passato ai congressi e alle giornate organizate dalla AIC perche e sempre bello rivedervi e pasare dell tempo con voi. Purtropo quest anno non sono potuto venire (matrimonio - non mio :D) ma gia la prossima volta ci saro. Ci vediamo spero presto e un carisimo saluto a tutti.
a010.gif
 
Io non posso aggiungere altro a quello che e' stato gia' scritto, posso solo dire che ad ogni congresso che passa diventa sempre piu' triste il momento dei saluti prima di ripartire per rientrare a casa...Non lasciamo freddare la cosa, continuiamo a tenerci in contatto mantenendo sempre vivo l'interesse per questo meraviglioso hobby,consolidando l'amicizia che ci lega e, perche' no,estendendola anche a nuovi "adepti"....Ancora tantissimi complimenti per l'organizzazione e la riuscita della manifestazione.....
 
Oltre ad accodarmi[8D] (meglio ultimo che primo nella fila... :D anche se temo che altri verrano[8D]) a tutti i complimenti meritatissimi a chi permette alla nostra splendida manifestazione di andare avanti sopperendo all’assenza del presidente[8D].
Manifestazione che fà incontrare persone che nonostante abitassero vicine non si conoscevano e perché no!
fa formare dei gruppetti che hanno lo scopo di condividere questa passione tutto l’anno per poi convogliare negli appuntamenti AIC.
Non abbiamo per ora i numeri per eguagliare i "colleghi" all’estero, dove nella stessa associazione, visti gli interessi per le varie specie di ciclidi sono suddivisi in sezioni sotto sezioni e quant’altro, ma può essere simpatico e ironico (nel nostro caso “la banda del lago” che per inciso nome che non ci siamo dati da soli:), sulla buona strada il gruppo dei ragazzi di Roma, che qualcuno ha sopranominato goliardicamente i “bucatini alla matriciana Bross”), raggrupparsi per ovvi motivi logistici principalmente per città regione ect cosa che può servire in molteplici situazione da gruppi d’acquisto allo scambio dei pesci alla sola condivisione più costante e magari fare un laghetto insieme, alla fine tutti ottimi pretesti per una sana magnata in compagnia[:p].
Mi fa molto piacere che anche grazie ai vari forum quest'anno abbiamo avuto nuove presenze tra cui vari ragazzi giovani che oltre ad abbassare :D la media anagrafica dei soci, (senza code di paglia [:p]che nessuno di certo vuole pensionare, ;) chi con l'ho stesso entusiasmo e preziosa esperienza contribuisce al bene del AIC), portano nuovo entusiasmo e passione.
Un saluto a tutti i presenti a Faenza (mi dispiace che non si riesce mai a parlare con tutti come si vorrebbe) e a tutti gli altri che di sicuro non vorranno mancare ai prossimi appuntamenti AIC.:)
 
da buon "Adepto" e fresco socio AIC non mi posso ovviamente esprimere sul passato e su qualità dell'organizzazione etc...
Io posso solo dire che il presente mi piace, visto che a Faenza ho potuto finalmente dare un volto a quasi tutte le firme del forum che ho seguito nei mesi scorsi (unica eccezione Fabio, che già, purtroppo per lui, conoscevo di persona) e che tutti indistintamente mi hanno fatto sentire a mio agio e hanno avuto la pazienza di rispondere alla mitragliata di domande che un neofita non può non avere. E preparatevi a nuove raffiche...
Doveva essere nel mio destino di appassionarmi ai ciclidi e all'AIC, visto che lavoro (anche) a Faenza, ma che sono di Pisa, e , quindi, dovunque sia il Congreso AIC io sono sempre a casa...

Cari Saluti
Mauro
 
Carissimi

come sempre un bellissimo congresso.

Dal mio punto di vista un appunto, non al congresso ma ai ciclidofili italiani: possibile che si veda Malawi in quasi tutte le vasche? L'Africa occidentale, l'America centrale e meridionale, il Madagascar dove sono finiti?

Un sincero ringraziamento agli organizzatori.

Roberto
 
The Child ha scritto:

da buon "Adepto" e fresco socio AIC non mi posso ovviamente esprimere sul passato e su qualità dell'organizzazione etc...
Io posso solo dire che il presente mi piace, visto che a Faenza ho potuto finalmente dare un volto a quasi tutte le firme del forum che ho seguito nei mesi scorsi (unica eccezione Fabio, che già, purtroppo per lui, conoscevo di persona) e che tutti indistintamente mi hanno fatto sentire a mio agio e hanno avuto la pazienza di rispondere alla mitragliata di domande che un neofita non può non avere. E preparatevi a nuove raffiche...
Doveva essere nel mio destino di appassionarmi ai ciclidi e all'AIC, visto che lavoro (anche) a Faenza, ma che sono di Pisa, e , quindi, dovunque sia il Congreso AIC io sono sempre a casa...

Cari Saluti
Mauro
Mauro,
sono convinto che il futuro di un bel gruppo di persone quali siamo sia molto in mano dei "grandi" di questa Associazione.;)
E' merito loro (ed anche compito, mi permetto) seguire sempre piu' tutti noi che iniziamo a girare (chi piu' chi meno) intorno a questo mondo. A volte comprendo possa essere "noioso" o seccante, lo riconosco....sai che noia dover sentire sempre le stesse domande...ma tutti ci siamo passati, o no? [:I]

Per quanto poi riguarda il "clima" anche io mi sono sempre trovato a casa, ed ho sempre trovato risposte e davvero grande disponibilità (a volte anche pazienza) da parte di tutti i soci con i quali ho avuto occasione di scambiare due righe..... :D:D:D

Infine, beato te che, per lavoro o per altro, hai la possibilità di trovarti in quei luoghi! :)[:263]

ciao
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto