• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Spedito bollettini e calendari

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Oggi ho spedito il tutto, speriamo che le poste facciano il loro dovere.
Postino1
 
Ultima modifica:
Io ho pagato la mia quota annua direttamente a mano ad Enzo al convegno Aic di Calci, ma non più ricevuto alcun bollettino, potreste controllare per favore?
Grazie
Tommaso Gasperini
 
Io ho pagato la mia quota annua direttamente a mano ad Enzo al convegno Aic di Calci, ma non più ricevuto alcun bollettino, potreste controllare per favore?
Grazie
Tommaso Gasperini



scusa tommaso, nella confusione di quei giorni, non mi ricordo se ho dato e detto ad aldo della tua adesione.
ma non ti preoccupare, se aldo segue il post, ci può rispondere. io comunque gli invierò un watsapp.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io ho pagato la mia quota annua direttamente a mano ad Enzo al convegno Aic di Calci, ma non più ricevuto alcun bollettino, potreste controllare per favore?
Grazie
Tommaso Gasperini

Enzo non me lo aveva detto, come ha detto lui era molto preso dall'organizzazione, rimedio spedendoti tutto.
Il tuo indirizzo è sempre quello?
 
Anche a me è arrivato ieri!


Aldo, complimenti per la qualità di stampa delle foto, per il colore mi pare uno dei bollettini meglio riusciti!
Il discorso vale anche per le foto del calendario.

Sempre qualche problemino con i corsivi, ma ce la faremo ...
 
Ultima modifica:
Arrivato pure a me grazie, cavoli!! In prima pagina del calendario il maschio di Hemichromis guttatus di Enzo preciso al mio :)
Ottimi articoli sul bollettino pure questa volta, bravi ;)
 
Arrivati oggi sani e salvi !!! Il Bollettino molto interessante e le foto del calendario veramente spettacolari !!! Complimenti a tutti i fotografi !!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto