• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Spediti bollettini e calendario

Arrivato il bollettinooooooo!!!!:smiles_faccine_09:

Ooops...è quello vecchio. Dubito che quello gentilmente re-inviatomi da Aldo abbia sorpassato il nuovo, penso perciò sia il primo che mi era stato spedito. A questo punto direi che ho frantumato ogni record....:245:. A Maggio, quando dovrebbe arrivarmi la seconda copia, la donerò ad un negoziante sperando serva a far convertire qualche cliente.....
 
Arrivato il bollettinooooooo!!!!:smiles_faccine_09:

Ooops...è quello vecchio. Dubito che quello gentilmente re-inviatomi da Aldo abbia sorpassato il nuovo, penso perciò sia il primo che mi era stato spedito. A questo punto direi che ho frantumato ogni record....:245:. A Maggio, quando dovrebbe arrivarmi la seconda copia, la donerò ad un negoziante sperando serva a far convertire qualche cliente.....

Bisognerebbe cercare di convertire Poste Italiane, magari se diventano acquariofili loro cureranno più diligentemente la consegna dei bollettini!!!!
 
Molto interessante l'intervista con Ewald anche se per certi versi inquietante.Sapere che alcune specie che noi alleviamo allegramente sono sull'oro dell'estinzione e che noi (intendo comunità acquariofila in generale) potremmo salvarle lascia un po perplessi.Il fatto è che la grande maggioranza dei ciclidofili non è informata su queste problematiche e quindi non puo neanche regolare il proprio comportamento.Comunque alla fine il discorso torna sempre al nodo irrisolto del conflitto fra le necessità ambientali e il profitto di chi (Ewald compreso) fa di questa passione una vera e propria professione.
 
Ciao a buttapietra (vr) ancora nulla.

comunque se avete il pdf del calendario è bene acetto per il desk topo e screen sever

grazie
 
Arrivato il tutto ieri!! Il calendario è pieno di soggetti nudii integrali, ma non quelli nei quali sperava Morgan (ed il sottoscritto:D:p....)

Complimenti per il bollettino, in primis all''inviato dagli States.....mi ha stupito in quali "scarsi" litraggi di vasca allevano i Tropheus in USA.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto