• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Serate Ciclidi a Bari e Lecce

Giuseppe Bari

Socio AIC
Salve a tutti. Con ritardo mi rifaccio vivo...coincidenza per Pisa?! Mah...non saprei. Tra lavoro e famiglia il tempo vola. Comunque l'impegno per questa nostra passione c'è sempre: vedi gli incontri a Bari e a Lecce. A Bari è iniziato il corso di Acquariologia e Terraristica 2012: il primo relatore è stato Alfredo Frattoluso. A Lecce domenica prossima 15 Aprile il sottoscritto e Christian Simone parleranno di Ciclidi e acquari...anche in legno!
Vi invio gli attach relativi. Se sbaglio locazione invito il responsabile a spostare la discussione.
Ciao a tutti.
Gius
 

Allegati

  • MALAWI2-2.jpg
    MALAWI2-2.jpg
    87,3 KB · Visite: 16
  • manifesto2012.jpg
    manifesto2012.jpg
    103,2 KB · Visite: 11
Bravissimi Giuseppe, Christian, Alfredo......bellissime iniziative..:104:
 
Ultima modifica di un moderatore:
dopo l'ottimo risultato ottenuto a bari con il corso di acquariologia e terraristica 2012, il g.a.s. "gruppo acquariofilo salentino", si sposta a lecce, dove, capitanati da giuseppe bari e christian simone, dedicano i grandi laghi africani ad un incontro con gli appassionati locali e non. il tutto organizzato appunto dal g.a.s. in collaborazione con l'a.i.c. e i nostri amici del forum malawitosi. avrei avuto il piacere di esserci ma non posso.
in attesa di un resoconto a consuntivo corredato da foto, auguro agli amici del g.a.s. un buon incontro e che portino gli auguri e i saluti a tutti i presenti, da parte dell'a.i.c.
 
Scusami Enzo...me ne sono reso conto ora, ma devo precisare che...a Bari il CAEB (del quale sono anche socio: Club Acquariologico Erpetologico Barese) ha organizzato il "corso di acquariologia e terraristica 2012". Da diversi anni questo corso è organizzato a Veterinaria a studenti e non. La cosa interessante è che sono consegnati i crediti e quindi ogni incontro è "pieno" da circa un centinaio, la media 80, di studenti. Quest'anno ho voluto invitare Alfredo per parlare di Chimica...
a Lecce, invece il GAS (del quale sono socio: Gruppo Acquariofilo Salentino) ha organizzato l'incontro domenica prossima 15 Aprile invitando il sottoscritto e Christian. Il GAS ha in serbo anche l'organizzazione di Salento Acquari che negli anni passati ha sempre "attirato" centinaia e centinaia di persone durante l'esposizione di acquari con Discus et al.
Un saluto a tutti.
Gius
 
Scusami Enzo...me ne sono reso conto ora, ma devo precisare che...a Bari il CAEB (del quale sono anche socio: Club Acquariologico Erpetologico Barese) ha organizzato il "corso di acquariologia e terraristica 2012". Da diversi anni questo corso è organizzato a Veterinaria a studenti e non. La cosa interessante è che sono consegnati i crediti e quindi ogni incontro è "pieno" da circa un centinaio, la media 80, di studenti. Quest'anno ho voluto invitare Alfredo per parlare di Chimica...
a Lecce, invece il GAS (del quale sono socio: Gruppo Acquariofilo Salentino) ha organizzato l'incontro domenica prossima 15 Aprile invitando il sottoscritto e Christian. Il GAS ha in serbo anche l'organizzazione di Salento Acquari che negli anni passati ha sempre "attirato" centinaia e centinaia di persone durante l'esposizione di acquari con Discus et al.
Un saluto a tutti.
Gius


Lodevoli iniziative Giuseppe.....:104:
 
Giuseppe,Christian,come sono andate le iniziative in puglia avete qualche foto della manifestazione....???:104:

Mi scuso per il ritardo ......

il pubblico

pubblico 2.jpg


pubblico.jpg


pubblico 3.jpg


I relatori

relatori.jpg

Giuseppe intento a sistemare il computer, io chiacchero con gli amici seduto e rilassato :3:

In piedi a gesticolare.....

me.jpg

Una delle slide

slide.jpg

Accontentatevi ....:1:
 
grazie al gruppo leccese, capitanate da giuseppe e christian, per le iniziative prese e per le foto mostrate (pochine in verità).
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto