• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

senza colori

Per quel che ne so è abbastanza normale che in ambiente molto luminoso i ciclidi tendano ad essere abbastanza "sbiaditi".
Io proverei a ridurre un po' la luminosità del neon.
Anche una sabbia più scura aiuterebbe.
 
secondo me il problema e che la vasca non e' ben arredata e i pesci sono stressati con quell'arredamento non vedrai mai niente di bello, scusa se sono molto diretto
 
Scusa e tu , mi faresti vedere qualche foto tua..magari imparerei qualcosa sull'arredamento.Visto che siamo tutti a criticare..e poi si parla di colori e luci..Non di stress o altre cose..
 
il capitello è dorico o corinzio?;)

:246:

Ti è già stato detto in altre discussioni che il layout non va bene e la vasca è male arredata e "finta", tu invece che prenderla come una critica costruttiva te la sei presa a male e continui per la tua strada.
Gli input ci sono stati ma se da parte tua non c'è collaborazione non si va da nessuna parte.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto