• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Sciaenochromis fryeri

gsaporita

Banned
Coppia di Sciaenochromis fryeri

la risoluzione non è delle migliori, il suo blu è troppo elettrico per il mio HTC..che ha sofferto le pene dell'inferno...:104:



Buona visone.



Ciao
Gioacchino.
 
Che dire...che bel bimbo fantastico che ti ho affidato... trattalo bene...ahahaahhaha complimenti GIO.. BEN TENUTO ma non avevo dubbi e OTTIMO VIDEO come il tuo solito fare,aspetto che ne facciamo uno al mio di video come si deve...ahhahahahahah
 
Gioacchino è poco che è arrivata questa coppia ?
Si dovrà anche ambientare,attenzione al cibo che facilmente puoi ingrassare....e diventare un pò tozzo..
E' una delle mie specie preferite..... è molto colorato....:104:
 
Si...questa coppia è arrivata da pochissimo nel mio acquario, non ha ancora
metabolizzato il nuovo ambiente (penso) è un pò fuori luogo, cercherò di fare
del mio meglio affinchè possa stare bene....per il cibo non credo di aver problemi
il Fossorochromis spazzola tutto come una aspirapolvere sia sul substrato che sul pelo libero....
Si Marco è un buon esemplare, me lo ha regalato Pummy81 in cambio dei miei
Taenioletrinops Furcicauda, che ho preso a Faenza...e lo terrò per sempre, la mia prima
avventura Malawi era cominciata proprio con uno Sciaeno...bellissimo.
Hai ragione Marco è coloratissimo, e devo dire che ho fatto fatica a filmarlo,
l'otturatore del mio HTC che riprendeva andava spesso in TILT,
ma chi conosce bene la specie, sa che i colori che si vedono sul filmato sono autentici.

Grazie a te Marco a Salvo e all'amico Stefano che sono intervenuti...

Gioacchino.
 
bell'esemplare, forse un po paffutello ma col colore ci siamo! io ho due coppie nella mia vasca e fino ad ora in due maschi sembrano tollerarsi infatti sono entrambi coloratissimi, non so però se durerà...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2024

• Hemeraia, Lugubria, Saxatilia, Wallaciia: la revisione del genere Crenicichla di Lorenzo Nitoglia
• Vieja bifasciata, il paleta di Usumacinta di Juan Miguel Artigas Azas
• Sapessi come è strano, ritrovarsi a... Pisa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto