• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

salve a tutti

Salve a tutti...sono Giancarlo dalla provincia di Caserta...ho appena iniziato la mia avventura nel mondo degli acquari con un 100*45h*40l con dei neolamprologus pulcher.....spero di imparare tante cose su questo forum per far si che on futuro sarò in grado di avere un super vascone :)adesso non sarei in grado di gestire un 500/600 lt....ancora saluti a tutti
 
si si infatti,comunque benvenuto e buona permanenza in questo covo di pazzi malati di ciclidi.questo oltre ad essere un forum è anche un'associazione,anzi l'unica associazione italiana ciclidofili.
 
Mi fa piacere...magari qualche volta ci possiamo anche incontrare se ti fa piacere così mi dai qualche consiglio dato che sono una sch....zza io:)
 
Ciao Giancarlo,
benvenuto sul forum di AIC,spero potrai avere utili consigli,per maturare la tua esperienza buona permanenza...:)
 
Mi fa piacere...magari qualche volta ci possiamo anche incontrare se ti fa piacere così mi dai qualche consiglio dato che sono una sch....zza io:)

certo che puoi venire anche a casa mia a prenderti una bella tazza di caffè,magari aiutarti e darti consigli per me nn c'è problema.

Ot mi pare di averti mandato un messaggio privato
 
Salve a tutti...sono Giancarlo dalla provincia di Caserta...ho appena iniziato la mia avventura nel mondo degli acquari con un 100*45h*40l con dei neolamprologus pulcher.....spero di imparare tante cose su questo forum per far si che on futuro sarò in grado di avere un super vascone :)adesso non sarei in grado di gestire un 500/600 lt....ancora saluti a tutti

ciao giancarlo, vedo che ti piacciono ciclidi di carattere abbastanza forte. ti consiglio di leggere il seguente articolo del nostro precedente presidente, giorgio melandri. ti può essere utile per le tue conoscenze: http://www.aiconline.it/articoli-ci.../40-neolamprologus-pulcher-3-94-di-g-melandri
ti auguro buona permanenza in aic.
 
Grazie mille signor presidente....lo leggerò do sicuro.... poi ripeto che sono un novellino quindi accetto tutti i consigli da persone competenti come voi...grazie davvero di cuore per la vostra gentilezza
 
Ho letto l articolo che cmq avevo già letto in passato e noto che uno dei miei nl p. ha yn comportamento simile a quello descritto nell articolo,cioè uno di loro è ormai fermo da tre giorni davanti ad una roccia che presenta un apertura per entrare in una specie di grotta...ora non saprei dire se è perché fa la guardia alle uova o altro
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto