• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ricevuto bollettino!

anch'io ho ricevuto il mio primo bollettino:eek: e...ma quanto sei bravo Marco!!!!!!
Avevo già visto le tue capacità, ma sei proprio un artista!!!

Grazie Sonia!!!:104:

Arrivato anche dalle mie parti in data non definibile visto che ero fuori Italia,e l'ho trovato nella buca delle lettere al mio ritorno.....ottimo lavoro a tutti..:104:
 
Anch'io ho ricevuto ieri il mio primo bolletino AIC!:eek:
Sono molto contento!
Ho letto tutti articoli con una fame di leone:D

Grazie mille a tutti voi! Ottimo lavoro!:emiticon_3d_Yes:

PS. Non ho ricevuto la tessera però non ho fretta . C'è tempo fine a Faenza.
 
Anch'io ho ricevuto ieri il mio primo bolletino AIC!:eek:
Sono molto contento!
Ho letto tutti articoli con una fame di leone:D

:emiticon_3d_Yes:

PS. Non ho ricevuto la tessera però non ho fretta . C'è tempo fine a Faenza.
Grazie mille a tutti voi! Ottimo lavoro!

siamo orgogliosi di averti in associazione christian! hai mantenuto la parola. addirittura come sostenitore!!! credo che la tessera ti venga data a faenza (se ci sarai, mami auguro di si)
 
Grazie mille a tutti voi! Ottimo lavoro!

siamo orgogliosi di averti in associazione christian! hai mantenuto la parola. addirittura come sostenitore!!! credo che la tessera ti venga data a faenza (se ci sarai, mami auguro di si)

Io devo ringraziarvi ! Sono molto orgolioso perché ho avuto l'opportunità di essere parte di questa comunità e che mi posso chiamare : Socio AIC.

Sarò per sicurò a Faenza ! Farò tutto per essere là (questa è un'altra promessa :eek: ) e sopratutto vorrei darvi una mano prima dell'inizio di Congresso(per sistemare le vasche, la sala ..cose così). Ovviamente parleremo al telefono (oppurre via email)con una - due settimane prima del Congresso, per sistemare tutto. Sarò molto felice ad aiutarvi con la preparazione del'evento anché così con un piccolo aiuto da mia parte.

Ci sentiamo

Grazie mille!

Cristian
 
Malawi_Cris ha scritto:
Io devo ringraziarvi ! Sono molto orgolioso perché ho avuto l'opportunità di essere parte di questa comunità e che mi posso chiamare : Socio AIC.

Sarò per sicurò a Faenza ! Farò tutto per essere là (questa è un'altra promessa :eek: ) e sopratutto vorrei darvi una mano prima dell'inizio di Congresso(per sistemare le vasche, la sala ..cose così). Ovviamente parleremo al telefono (oppurre via email)con una - due settimane prima del Congresso, per sistemare tutto. Sarò molto felice ad aiutarvi con la preparazione del'evento anché così con un piccolo aiuto da mia parte.

Ci sentiamo

Grazie mille!

Cristian

Grazie a te per il sostegno! E se te la senti di partecipare con qualcosa di scritto per il bollettino sappi che sei benvenuto come tutti gli altri che vogliono inviare articoli su esperienze personali.
 
Grazie a te per il sostegno! E se te la senti di partecipare con qualcosa di scritto per il bollettino sappi che sei benvenuto come tutti gli altri che vogliono inviare articoli su esperienze personali.

Bravo Cristian,
un bell'articolo ad esempio sulla tua nuova "creatura" per il bollettino AIC non sarebbe male....pensaci...:104:
 
Bravo Cristian,
un bell'articolo ad esempio sulla tua nuova "creatura" per il bollettino AIC non sarebbe male....pensaci...:104:

Marco, non so se la storia del mio "Progetto italiano" (parlando solo in termini della costruzione) può essere il soggetto d'un articolo degno di essere pubblicato nel bolletino. Ormai , tutte le fase della costruzione sono ben conosciute..Boh..
Ci penserò e ti chiederò l'aiuto nel questo "problema"!
Grazie per aver fiducia in me!:eek:

Crsitian
 
Marco, non so se la storia del mio "Progetto italiano" (parlando solo in termini della costruzione) può essere il soggetto d'un articolo degno di essere pubblicato nel bolletino. Ormai , tutte le fase della costruzione sono ben conosciute..Boh..
Ci penserò e ti chiederò l'aiuto nel questo "problema"!
Grazie per aver fiducia in me!:eek:

Crsitian

Il titolo già c'è se vuoi "Progetto Italiano" sicuramente degno di essere pubblicato nel bollettino il resto è farina del tuo sacco e della tua/e esperienze.....:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto