• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ricevuto bollettino!

jaloreef

Socio AIC
wow ricevuto il bollettino con la calliptera in copertina!
splendido , grazie Aldo.

Purtroppo mi sono dimenticato di trasmetterti la foto per la tessera, sarà per la prossima volta, oppure a Faenza.
 
E' arrivato (Giugno-2012)!

Oggi, con eccezionale puntualità, è arrivato il bollettino!

Grazie agli autori degli articoli, al "solito" Aldo e alle aziende che ci sostengono economicamente per il lavoro svolto (a gratis!) a fovore di noi appassionati!!!



Ricordo che chiunque può partecipare alla stesura del bollettino AIC inviando alla redazione articoli e foto, anzi, l'apporto degli appassionati è graditissimo e utilissimo.

Chiunque abbia dubbi o perplessità circa gli argomenti da trattare o la modalità in cui mettere per iscritto le proprie idee può contattare qualcuno della redazione per consigli o accorgimenti.
 
anch'io ho ricevuto il mio primo bollettino:eek: e...ma quanto sei bravo Marco!!!!!!
Avevo già visto le tue capacità, ma sei proprio un artista!!!
 
L'ho trovato anche io a casa al ritorno da lavoro. Essendo parecchio tardi, al momento l'ho solo sfogliato e non letto. Davvero bella la foto di Luca in copertina! :104: Grazie.
 
L'altra volta a me è arrivato per primo, stavolta sono l'ultimo? Qui ancora nulla, il postino stamattina mi ha portato solo una multa
 
PROPOSTA.....
Perchè non facciamo un bollettino un pò più robusto?
Io l'ho letto in 10 minuti....:emoticons-3d-01:
Poi l'ho riletto e poi l'ho riletto ancora....:emoticons-3d-01:
Stasera lo rileggo di nuovo...ma è sempre pochissssssssimoooooo.. :emoticons-3d-01:
 
beh è vero che non è enorme come rivista, anche io me la spolpo subito:100:... ma da appassionato di associazionismo, come spesso mi è capitato, è preferibile una rivista piu' sintetica ma curata e puntuale come la nostra, ad un altra piu' corposa ma che non sai se ti arriva e quanto arriva ha due mesi di ritardo :104:
 
beh è vero che non è enorme come rivista, anche io me la spolpo subito:100:... ma da appassionato di associazionismo, come spesso mi è capitato, è preferibile una rivista piu' sintetica ma curata e puntuale come la nostra, ad un altra piu' corposa ma che non sai se ti arriva e quanto arriva ha due mesi di ritardo :104:

questo si chiama "comprendere" salvo! io credo che giò volesse dire che la rivista è molto accattivante e che purtroppo finisce subito, come i buoni gelati.
giò hai pensato di inviarci un tuo articolo???
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto