• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Per gli amanti delle sardine ...

rbarbuti

Socio AIC
ce ne sono anche in America del Sud, peccato che crescendo prendano un po' di colore


Immagine:
/Public/data/rbarbuti/20051128143330_Altifrons.jpg
51,37KB

Immagine:
/Public/data/rbarbuti/20051128143330_Altifrons.jpg
51,37KB



Immagine:
/Public/data/rbarbuti/20051128143359_Steindachneri.jpg
68,14KB

Immagine:
/Public/data/rbarbuti/20051128143359_Steindachneri.jpg
68,14KB


Roberto
 
Nomi e cognomi (dei pesci ovviamente[8D][8D][8D])
Livio



Citazione:Messaggio inserito da rbarbuti

ce ne sono anche in America del Sud, peccato che crescendo prendano un po' di colore

Roberto
 
dalle mie memorie di quando accoppavo anche i sudamericani mi sembrano dei geophagus altifrons, o qualcosa di simile, i primi e degli steindachneri i secondi...ma lascio al legittimo proprietario l'ultima parola
gianni
 
Gianni

beccati!

Geophagus altifrons (non so la provenienza) il primo
Geophagus steindachneri il secondo

Forse il mio negoziante fara' una importazione dal Peru' in primavera. Ho visto in listino le Satanoperca jurupari che sono ancora piu' sbiadite. Che libidine ;)

Roberto
 
Citazione:Messaggio inserito da rbarbuti


Ho visto in listino le Satanoperca jurupari che sono ancora piu' sbiadite. Che libidine ;)

Non devi dirle a Gianni queste cose perche' lui li odia e quando gli arrivano gli cambia perfino nome. Comunque gli altifrons si colorano bene da adulti se tenuti ai loro valori.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto