• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

PA....PA'!

Oggi 13 novembre 2010 un certo Andrea Grossi è diventato per la seconda volta papà! [:257] Di GABRIELE! Adesso i maschietti di casa sono 3 (se nel conteggio teniamo a mente lui [:246] ) ma per aggiustare la sex ratio c'è tempo.... [:81] intanto tanti ma tanti auguri e congratulazioni, soprattutto alla mamma Daniela! :DBravi! :D

P.S.: Aoh tu moglie saputa della nuova vasca s'è voluta sbrigà a tornà a casa....che se passava n'artro pò de tempo chissà quante novità trovava! [:256][:256][:256] Tu ieri sera ci scherzavi.... ;)
 
Questa è una bellissima notizia, i miei più cari auguri ad Andrea e mamma e soprattutto ben arrivato Gabriele!!!
 
Augurissimi a tutti e quattro.
A Gabriele, alla mamma, al fratellone, ed un po' anche ad Andrea! :D
[:275][:275]
 
con tutte le riproduzioni, ne è nato uno solo??????????

scherzi a parte, felicitazioni andrea!! spero che il nascituro e la mamma stiano bene, e che il futuro porti a questi giovani tanta serenità.

enzo.
 
Davvero vivissimi complimenti Andreaa a te ma sopratuttoa a tua moglie ( che ha fatto la parte dura del lavoro).
Io non ti conoscevo e ho avuto l'opportunita di farlo in occasione del consiglio tenutosi qualch edomenica fa nello studio di Marco,
Auguro al tuo bimbo di avere lo stesso tuo carattere .
Fabio
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto