• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

otopharynx argyrosoma

riff-raff

Utente
Fra glo oto è uno dei piu sconosciuti, qualcuno li ha allevati? oppure ne sa qualcosa?
poichè sto allestendo una nuova vasca mi piacerebbe avere questa rara specie.
 
Ciao, io ho allevato un piccolo gruppo di Otopharynx argyrosoma "Crocodile Rock" qualche hanno fà!!
Sinceramente però non ho molte info da darti sul mantenimento in vasca se non che è un pesce facile da mantenere, il maschio era molto bello e aveva una grossa macchia rossa appena dietro l'opercolo branchiale. Purtroppo non ho trovato foto nel mio archivio, è un pesce molto elegante e ha bisogno di poche rocce in vasca e un buon substrato attivo!!
Spero di esserti stato un pò d'aiuto.
 
grazie delle info fabrizio; quindi ha una colorazione tendente al rosso credo di capire; sai dirmi qualcosa della taglia?
purtroppo trovarlo sarà un problema; nella stock di Le Onde non lo vedo mai...
 
riff-raff ha scritto:

grazie delle info fabrizio; quindi ha una colorazione tendente al rosso credo di capire; sai dirmi qualcosa della taglia?
purtroppo trovarlo sarà un problema; nella stock di Le Onde non lo vedo mai...
No non è tendente al rosso, è tendente al grigio con una macchia rossa.
:D
Davvero non è facile trovarlo nelle stocklist ma non è impossibile., ci vuole tanta pazienza.
 
Credo che Gianni te li possa trovare senza troppa difficoltà, ovviamente se dovessi allevarlo ci mancano delle foto nella photogallery.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto