8
Buonasera, e grazie come sempre per la risposta,
Una notizia x cominciare, chiedo scusa ho sbagliato il dato, non 7 ma 5.1kwh Sorry.
In merito al coibentare ho fatto quello proprio oggi che ho pulito sump e vasca.
La vasca no perché si vede sui quattro lati, la sump l'ho messa direttamente sul parquet perché sotto ci sono le serpentine, ed ho incollato del sagex da 2 cm sui 4 lati,ed ho creato un pannello di plexiglass come coperchio facendo i fori per i tubi dell'acqua in/out così dovrebbe mantenere meglio la temperatura.
Devo precisare che il riscaldatore che in un primo momento avevo nella sump l'ho spostato nella vasca perché in sump l'acqua della vasca era inferiore da 25 sump a 21 vasca.ora che l'ho messo su, giustamente essendo un volume maggiore la vasca è 25 la sump è 24,... 24,5 ma mai 23. Credo che poggiandola al pavimento e con la coibentazione dovrebbe andare meglio . Ho rimesso nuovamente il conta kwh con sonda acqua e temperatura esterna e domani alle 14 avrò il ciclo delle 24 ore con parità di temperatura esterna visto che sarà freddo come ieri, vi aggiorno buona serata