• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo bollettino

Miles

Moderatore
bello il nuovo numero, complimenti a tutti gli autori, in particolare a Michele, molto divertente e ironica la sua parte.
Miles
 
Letto tutto, molto carino! Considerando che dovevo partecipare al Trip germanico, ho il rammarico per non aver visto la faccia di Enzo quando si è reso conto di aver pisciato nel serbatoio!!! che figura di melma,,,,,,,si scherza President, non è melma......
 
Unica nota, perchè in copertina c'è scritto:
"Malawi, Tanganika, Africa occidentale"? e non America e Asia?
Miles
 
bello il nuovo numero, complimenti a tutti gli autori, in particolare a Michele, molto divertente e ironica la sua parte.
Miles

Michele e' un grande! La sua compagnia nel trip e' stata fenomenale. Enzo invece... ma che vuoi fare ce lo siamo dovuti portare ugualmente :eek: ahahahah, si scherza Enzo, sai che ti sono molto grato per avermi coinvolto in questo trip. Ho praticamente solo dovuto sedermi in pulmino ed il resto era gia' tutto organizzato. Meglio di un tour operator :)

Quando arriva il pdf sul sito? L'articolo lo conosco bene ma son curioso di vedere le foto che son state scelte alla fine.
 
Michele e' un grande! La sua compagnia nel trip e' stata fenomenale. Enzo invece... ma che vuoi fare ce lo siamo dovuti portare ugualmente :eek: ahahahah, si scherza Enzo, sai che ti sono molto grato per avermi coinvolto in questo trip. Ho praticamente solo dovuto sedermi in pulmino ed il resto era gia' tutto organizzato. Meglio di un tour operator :)

Quando arriva il pdf sul sito? L'articolo lo conosco bene ma son curioso di vedere le foto che son state scelte alla fine.

Quoto Enea, Michele è una persona straordinaria.......sembra ombroso e taciturno, ma quando entri in empatia con lui si conversa in modo piacevolissimo.....inoltre ha l'incombenza di dover fare da badante al President:eek::3:
 
Quando arriva il pdf sul sito? L'articolo lo conosco bene ma son curioso di vedere le foto che son state scelte alla fine.

Spero che non ti venga un colpo quando vedrai quanti e quali tagli sono stati fatti per esigenze di impaginazione! Diversamente sarebbe venuta una monografia ... Comunque la versione integrale verrà pubblicata, più avanti, sul sito.

PS)) giusto perché tu sappia con chi prendertela, l'autore delle sforbiciate è stato ... io




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Spero che non ti venga un colpo quando vedrai quanti e quali tagli sono stati fatti per esigenze di impaginazione! Diversamente sarebbe venuta una monografia ... Comunque la versione integrale verrà pubblicata, più avanti, sul sito.

PS)) giusto perché tu sappia con chi prendertela, l'autore delle sforbiciate è stato ... io


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma figurati Paolo nessun problema :1: anzi sono stupito tu sia ancora vivo dopo la lettura del pippone integrale. Ci avevo dato dentro perche' all'epoca della stesura non si sapeva bene se fare un numero speciale dedicato o meno (taglaire sarebbe stato piu' facile che espandere riprendendo in mano quanto scritto dopo diversi mesi).
 
Per i malati di Tropheite e di viaggi,la lettura Dell articolo del bollettino ricevuto oggi è stata una chicca pazzesca!complimenti a tutti i partecipanti e agli scrittori!...la passione non conosce limiti!!!..bravi!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto