Salve, come tutti Voi sono un appassionato di ciclidi africani. Pesci bellissimi sia come colori che come caratteri e comportamenti. Beh, all'inizio li ho scelti solo perchè le caratteristiche dell'acqua di casa mia erano più favorevoli ai ciclidi che ai pesci tropicali e allora ho deciso di cambiare. Ora li tengo xkè sn affascinato. Fino a poco tempo fa, avevo allestito un Malawi in quanto appassionato dei colori di Aulonocara mentre ora ho maturato l'idea, per ovvi motivi, di cambiare la mia popolazione. Nello specifico ho deciso di allestire la vasca e inserideentro 1 coppia di Apistogramma Cacatuoides + gruppetto di Rasbora e Tanichthys. Inoltre ho intenzione di inserire in vasca delle piante vere ed iniziare così una nuova avventura. Inizialmente volevo iserire coppia di pelvicachromis taeniatus moliwe ma siccome è stato difficile reperirla, tentanto dal negoziante ho preso Apistogramma. ieri ho inserito in vasca la coppia + Rasbora e Tanichthys(2+2) per provare. Ho inserito 2 potature di H. Difformis e 2 di vallisneria.
posto la foto dei 2 Apistogramma per avere sicurezza sul sesso...coppia??? e vi posto la sistemazione della vasca...accetto consigli ragazzi e lezioni.-..... GRAZIE
posto la foto dei 2 Apistogramma per avere sicurezza sul sesso...coppia??? e vi posto la sistemazione della vasca...accetto consigli ragazzi e lezioni.-..... GRAZIE