• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuova nuova

annali

Utente
Ciao a tutti sono Anna..sono della Svizzera..percio scusate gli errori di grammatica.O iniziato da giovedi ad Llestire un Aquario da 200 litri..dato che mi appassiona il mondo dei pesci.E la prima volta che m anno consigliato di aquistare dei pesci malawi..Sono bellissimi..o un maschio colorato..e tre femmine..Ma non riesco a mettere le foto:mad:oggi o notato che la femmina a il bozzo gonfio...magari inizia con le uova..anno 11 mesi di eta....che bello
 
benvenuta....in questi giorni il forum ha qualche problemino ....messaggi privati che non arrivano ecc ...per le foto porta pazienza le cose andranno a posto...
 
Ciao a tutti sono Anna..sono della Svizzera..percio scusate gli errori di grammatica.O iniziato da giovedi ad Llestire un Aquario da 200 litri..dato che mi appassiona il mondo dei pesci.E la prima volta che m anno consigliato di aquistare dei pesci malawi..Sono bellissimi..o un maschio colorato..e tre femmine..Ma non riesco a mettere le foto:mad:oggi o notato che la femmina a il bozzo gonfio...magari inizia con le uova..anno 11 mesi di eta....che bello
ciao anna, sappi che nella tua bella cittadina alla porte di basilea, vive un ciclidofilo noto in tutto il mondo, si chiama heinz busher. io sono stato almeno una decina di volte a visitare heinz. benvenuta in aic.
 
grazie per il benvenuto..ma avrei die problemi,oggi o aggiunto altri Malawi gialli ,tre femmine eun maschio...ma il mio maschietto che avevo prima,sta rincorrendo a tutti facendoli scappare e nascondere che non vogliono piu uscire...e normale
 
grazie per il benvenuto..ma avrei die problemi,oggi o aggiunto altri Malawi gialli ,tre femmine eun maschio...ma il mio maschietto che avevo prima,sta rincorrendo a tutti facendoli scappare e nascondere che non vogliono piu uscire...e normale

Purtroppo è sempre un po problematico inserire nuovi pesci, perchè, giustamente , i padroni di casa difendono il loro territorio dagli intrusi.
Comunque qui siamo in OT, ti converrebbe aprire una discussione nel settore del Malawi :104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto