• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

New entry !

Alessiop

Utente
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio, ho 26 anni, scrivo dalla Sardegna e sono studente universitario .
Allevo ciclidi da quasi dieci anni e da circa cinque mi sto cimentando nel Malawi / Tanganyka.
In passato ho allevato serrasalmus nattereri, cichlasoma nigrofasciatum, p. scalare e betta splendens con buoni risultati.
Mi complimento ovviamente per il sito e il forum, per me sono stati una miniera d'oro nella ricerca delle informazioni di allevamento e nella limitazione nei "danni da inesperienza".
Al momento possideo :
- 60 litri accrescimento/quarantena
- 80 litri platy / caridina japonica /
- 100 litri accrescimento/quarantena
- 300 litri labidochromis caeruleus / pseudot. socolofi /
- 1000 litri cyphotilapia frontosa burundi / altolamprologus compressiceps goldenhead wild / altolamprologus calvus black / julidochromis marlieri magara wild / synodontis eupterus
Spero di essere il benvenuto
A presto
Alessio
 
Alessio,
Davvero complimenti per tutto e benvenutissimo,

Ma cavolo 10 ann di esperienza e tu ti iscrivi al forum solo ora!!!
Mi sembra di capire che non sei messo per nientre male.
Coraggio dunque foto e raccontaci meglio delle tue vasche in particolare il 1000 litri Tanga.
Cichlid dream

Fabio
 
exo 62 ha scritto:

Alessio,
Davvero complimenti per tutto e benvenutissimo,

Ma cavolo 10 ann di esperienza e tu ti iscrivi al forum solo ora!!!
Mi sembra di capire che non sei messo per nientre male.
Coraggio dunque foto e raccontaci meglio delle tue vasche in particolare il 1000 litri Tanga.
Cichlid dream

Fabio

Purtroppo Fabio è solo da quest'anno che frequento i forum, ma è dal 2005 che vi leggo all'incirca dall'allestimento Malawi e Tanganyka.