• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nannacara blue neon

Oggi, avendo finito le crocchette del cane, sono passato in un vivaio dell'est milanese per comprarle e mi sono fermato a fare un giretto nel reparto acquari. C'era un ciclide incredibile che non avevo mai visto che faceva sfigurare i compagni di vasca come i nyererei. Per curiosita' guardo il cartellino e vedo scritto nannacara blu. E' bellissimo!!!! Dalle foto in internet non avrei mai pensato che fosse cosi' bello. Peccato che sia un ibrido.

Ciao Enrico
 
La ricetta è segreta...:D
La mia sensazione appena viste le foto...mi ricorda molto il blu ram...:104:

Piu' che un blue ram molto piu' colorato sembra un dempsey blu elettrico molto piu' colorato perche' ha l'aria tozza e da bulletto e non sembra tanto fesso come i ram. Dovrebbe essere un bel tipetto perche' in poco spazio della vaschetta si erano presi il centro vasca relegando agli angoli mbuna vari compresi quei cattivacci dei maingano. I pesci erano sui 5 cm..

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto