• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Morte aulonocara ..

Salve, sono nuovo nel gruppo,mi presento sono simone ho una vasca di 250 lt con rocce di lava vulcanica e una vallisneria, premetto che mi sono addentrato adesso nel mondo dei ciclidi e mi sà che sono stato consigliato male. ho un problema nel inserire nuovi pesci in vasca. I valori penso siano apposto ph 8 ec 450 gh 8 kh 5.. in sintesi la prima volta ho inserito 3 pesci di cui ne é rimasto solo uno anche se a guardali stavano meglio gli altri, la notte non l hanno superata anche se mangiavano.. allora inserisco altri 3 pesci sempre maschi credo che sembrano stiano bene anche se perennemente nascosti tra le rocce, quindi preso dall emozione ne compro altri 2 ieri un maschio e una femmina credo e questa mattina li ritrovo morti.. penso che ci sia qualcuno un po' aggressivo e penso sia il primo che ho messo pure perche sembra un diavolo credetemi sto pesce é pazzo. Consigli? Cosa devo fare? I marmelade ob sono ancora vivi e quello arancione è il diavolo
9abd85008cb190ca01eb9b2cbdb169b5.jpg
7e8f79b8981bcd5cb2dc3a8018cde661.jpg
ebfe8bbc5db36159157d548528d8c6d7.jpg
db5afa82fde2fb2982bd3536ed56feb7.jpg
38d3a12ade833745d5bbc38827d24070.jpg
2e95f5b4cfe248990418faa2fcfd3bba.jpg
70f99a3e8b882bf21c22dc5a93613599.jpg
f086bbc40071c1090568994143d86b5a.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk