• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mi presento

Matteo73

Utente
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e abito a Caravaggio (BG), qualche Malawitoso mi conoscerà già ;)
Al momento i miei acquari sono:
370 litri Sudamericano (Scalari, nannacara, Panduro, cardinali)
350 litri Mbuna (Iodo, Labeo, Msobo Magunga, Flavus)
90 litri accrescimento (8 flavus di 7 giorni)

Sto per partire con la costruzione di un acquario in legno con misure 185cx65x60 (circa 700 litri netti) e chiederò il vostro aiuto per il popolamento - pensavo ad un altro Malawi, ma dopo aver visto il recente trip di Denis, Fabio ed Enzo (come stai, ti ricordi di me?) qualche dubbio mi è venuto
 
Matteo , benvenuto e felice di conoscerti !! ( se sei quello del beagle ,Guarda chei Gilda è molto interessata !! anche se temo che per lei che ha 4 anni . quelllo di tuo figlio ...puzzi un po troppo di latte ..ma non si sa mai !!

Bene dopo il benvenuto le minacce !!!
Attenzione guarda che se rinunci all'allestimento malawi nel tuo prossimo 700....io cancello il post sul tripi in Tanga!!!!i

A parte gli scherzi , se pensi a tropheus sarebbe opportuno un monospecifico , per i Petro per quanto grossa sia la vasca è piccola.!!!
700 litri malawi,,puoi fare di tutto e di più.
p.s ohh ora qualcuno dirà che sono tornato in me stesso ..FINALMENTE
Cichlid dream
 
exo 62 ha scritto:

Matteo , benvenuto e felice di conoscerti !! ( se sei quello del beagle ,Guarda chei Gilda è molto interessata !! anche se temo che per lei che ha 4 anni . quelllo di tuo figlio ...puzzi un po troppo di latte ..ma non si sa mai !!

Bene dopo il benvenuto le minacce !!!
Attenzione guarda che se rinunci all'allestimento malawi nel tuo prossimo 700....io cancello il post sul tripi in Tanga!!!!i

A parte gli scherzi , se pensi a tropheus sarebbe opportuno un monospecifico , per i Petro per quanto grossa sia la vasca è piccola.!!!
700 litri malawi,,puoi fare di tutto e di più.
p.s ohh ora qualcuno dirà che sono tornato in me stesso ..FINALMENTE
Cichlid dream

Si, sono "quello del Beagle", ne riaprliamo nei primi mesi dell'anno prossimo ;)
Ok, sotto minacce non posso che cedere e allestire il 700 litri a Malawi - comunque aspetto anche un parere di Enzo, che non penso sia d'accordo :D
 
benvenuto matteo
in bocca al lupo per la tua nuova avventura , che sia malawi ... mi raccomando [8D]


exo 62 ha scritto:

p.s ohh ora qualcuno dirà che sono tornato in me stesso ..FINALMENTE
Cichlid dream

io sono il primo a dirlo [^];)
 
Matteo73 ha scritto:

exo 62 ha scritto:


Ok, sotto minacce non posso che cedere e allestire il 700 litri a Malawi - comunque aspetto anche un parere di Enzo, che non penso sia d'accordo :D

ciao matteo!

la mia memoria non arriva a tanto, ma se sei di caravaggio, è probabile che io sia venuto anche a casa tua? ho no? il tuo papà è anche un mio ex collega del sanpaolo? sbaglio? bohhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non sei tu scusami.

comunque benvenuto tra noi!!

non farti intimidire da fabio, lui è un bravo ragazzo, ma è in un momento delicato. si trova ad un bivio e non sa che "pesci prendere".

nel tanganyka non ci sono solo petrochromis e una vasca di 700 l. non è di poco conto, anzi...

fatti sentire ancora.

ciao!
 
petrochromis ha scritto:


ciao matteo!

la mia memoria non arriva a tanto, ma se sei di caravaggio, è probabile che io sia venuto anche a casa tua? ho no? il tuo papà è anche un mio ex collega del sanpaolo? sbaglio? bohhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non sei tu scusami.

Fortuna che la tua memoria non arriva a tanto! confermo che sei venuto a casa mia e mio zio (non mio papà) era un tuo ex collega, dico era perchè adesso è in pensione - per la cronaca sono passati almeno 10 anni e anche io ho qualche ricordo di te (la fish room in taverna e il petro nella vasca in sala, che adoravi ma che era spesso in castigo nel filtro destro, o sbaglio ?

Per la nuova vasca non preoccuparti che mi rifarò vivo quando sarà attiva
 
Ciao Matteo
non avevo visto la tua presentazione.
Benvenuto, è da un po' che non ci sentiamo!
 
Grazie a tutti per l'accoglienza :D
Ciao Livio, è vero, è da un bel po' che non ci si vede, e si che abitiamo ad un tiro di schioppo.
Ma adesso che frequentiamo lo stesso forum vedrai che occasioni per rivederci non mancheranno ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto