• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mi presento: Malawi_toso

M

malawi_toso

Ospite
Un caloroso saluto ai (spero) futuri amici del forum!

Mi chiamo Luca, ho 33 anni, vivo in Sardegna (Cagliari) e coltivo l'hobby dell'acquariofilia da diversi anni; ho cominciato come un pò tutti, suppongo, con la vaschetta da 40 litri, passando per i "classici" scalari, botia, cory ecc. fino ad approdare al Malawi. E da li non mi schiodo più.
Al momento ho 6 vasche attive: un cardinaio da 20l, una vaschetta con avannotti da 25l, un 120l, un 240l, un 400l e un 720l, tutti Malawi con mbuna e non.
Come ho detto spero di trovare tanti amici anche qui e sopratutto di poter attinger da voi ed imparare sempre più sul mondo dei ciclidi.
Un saluto particolare a Paolo (Cyatide) poichè è grazie a lui che son qui.
 
ciao Luca e benvenuto io sono daniele ho anche io iniziato da poco ad interessarmi di ciclidi ma per ogni cosa conta su di me:)
 
ciao e benvenuto Luca .
mi spieghi cose un cardinaio .
è un allevamento di gamberetti? perche' in questo caso ho la stessa
idea e penso di dedicare una vaschetta a questo scopo
 
Ciao Luca e benvenuto sul forum (spero anche in associazione AIC;)).
Per i consigli siamo sempre pronti, anche se penso che avendo tu già sei vasche in funzione, molti dubbi dovresti averli chiariti:D........

Salutami la tua fantastica isola!

P.S: non fatela cementificare troppo dallo Psiconano
 
Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia sul forum (spero anche io che tu possa un giorno far parte dell'associazione A.I.C.).

Ciao
Gioacchino
 
Ciao Luca ,...beh insomma io il benvenuto spero di potertelo dare con i piccolinii di L Machrochir ..che per ora.....ma non vendiamola pelle dell'orso prima ...
Se conosci Paolo ..sei sicuramente in ottime mani , ma per il resto qui troverai tante persone che saranno felici di condividere con te le loro esperienze.
Aspettiamo i dettagli delle tue vasche.

Cichlid dream
Fabio..
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto