• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mauro sul forum

mamo96

Utente
Ciao a tutti,
Molti mi avranno già visto alle manifestazioni aic con mio fratello Enea.
Colgo l'occasione di iscrivermi finalmente al forum visto che è arrivata fresca fresca la mia prima vasca personale.

Ulteriori dettagli (e domande!) su vasca e inquilini prossimamente sul forum... sezione "tanganyika" :D
 
Ciao Mauro e benvenuto
Alla giornata AIC-leonde ci siamo visti di sicuro, ero quello che tartassava tuo fratello sui Tropheus :D
 
Ciao Mauro e benvenuto
Alla giornata AIC-leonde ci siamo visti di sicuro, ero quello che tartassava tuo fratello sui Tropheus :D
 
ciao mauro,

benvenuto a bordo. noi ci conosciamo già, mi pare.
tu sei quello che fa fare belle figure a livello fotografico a enea (detto da lui eh!!).
bè alcune domande le puoi scartare, visto che hai un fratellino molto attento nel settore tanganyika.
mi raccomando di essere attivo, almeno quanto enea.

un saluto.
 
ciao mauro,

benvenuto a bordo. noi ci conosciamo già, mi pare.
tu sei quello che fa fare belle figure a livello fotografico a enea (detto da lui eh!!).
bè alcune domande le puoi scartare, visto che hai un fratellino molto attento nel settore tanganyika.
mi raccomando di essere attivo, almeno quanto enea.

un saluto.
 
Bravo Mauro :D
Era ora che partecipassi un pò anche tu.... troppo facile la vita quando io tengo la vasca e tu ti godi i pesci davanti al vetro pulito. AHAHA
Adesso vedremo cosa sai fare tu.
Per la cronaca la vasca è stata una sorpresa per il compleanno. 65 litri 60x32x42 per ora con 5 multifasciatus.
Le mie finanze di fratello squattrinato permettono questo per ora ma almeno ha una base da cui farsi esperienza. Così la finisci di rompermi per mettere i conchigliofili (si, gli son sempre piaciuti) coi tropheus!
 
Bravo Mauro :D
Era ora che partecipassi un pò anche tu.... troppo facile la vita quando io tengo la vasca e tu ti godi i pesci davanti al vetro pulito. AHAHA
Adesso vedremo cosa sai fare tu.
Per la cronaca la vasca è stata una sorpresa per il compleanno. 65 litri 60x32x42 per ora con 5 multifasciatus.
Le mie finanze di fratello squattrinato permettono questo per ora ma almeno ha una base da cui farsi esperienza. Così la finisci di rompermi per mettere i conchigliofili (si, gli son sempre piaciuti) coi tropheus!
 
Benvenuto Mauro!
Anche se ora subisco la stessa malattia di tuo fratello ;), devo dire che i multifasciatus rimangono pesci a cui sono molto affezionato (la mia colonia ha ormai 9 anni, ed una femmina fa parte dei 5 capostipiti). Vedrai che ti daranno molte soddisfazioni, attendiamo servizi fotografici nel tuo consueto standard (ottimo!)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto