• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Malawi Cichlids in their Natural habitat 4th Edition

Barcio

Utente
Ciao a tutti, stavo cercando un buon libro da cui possa informarmi in modo approfondito di ciclidi del Malawi e ho sentito parlare bene di questo in oggetto.

Voi cosa ne pensate?
Ne avete anche altri da consigliarmi?

Grazie mille :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
R: Malawi Cichlids in their Natural habitat 4th Edition

La chiamano Bibbia, per cui vai tranquillo...Io ho sia la prima che questa edizione;)
 
Come ha detto Lorenzo la Bibbia...ovviamente non è in Italiano,chi è appassionato dei ciclidi del malawi ne ha più di un edizione e questa che menzioni fà parte della mia libreria che contiene anche le precedenti...:104:
 
Scusate l'OT ma di Tanganyika cichlids in their natural habitat sapete niente? Girava voce che nel 2014 sarebbe uscita l'edizione aggiornata.
 
Quindi sono 86€ ben spesi :)
Sicuramente andro piu lento con linglese ma piano piano lo comprendo ;)

Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Marco ma su cichlidpress i libri partono dall'America? Non c'è il rischio della dogana?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Marco ma su cichlidpress i libri partono dall'America? Non c'è il rischio della dogana?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La dogana sui libri e' praticamente sicuro che la paghi. Almeno quando compro roba da amazon mi arriva sempre tassata (fanno tutto loro pero', di solito ti viene gia' calcolata quando metti la destinazione per la spedizione). Sono cifre comunque accettabili di solito.
 
Il fatto è: mi conviene spendere 80 euro in Italia e averlo entro pochi giorni o 76 dollari col rischio di beccarmi la dogana e diversi giorni di attesa?

P.S. Enea te sai niente di "Tanganyika cichlids in their natural habitat" aggiornato?
 
marco non hai calcolato le spese di spedizione...che sono altri 50 dollari, non vale la pena comprarlo su cichlidpress nemmeno da verdujn perchè in olandese...!!
 
marco non hai calcolato le spese di spedizione...che sono altri 50 dollari, non vale la pena comprarlo su cichlidpress nemmeno da verdujn perchè in olandese...!!

Sì hai ragione non ho continuato...mentre da Verdujin dovresti chiedere di sicuro avrà anche la versione in inglese...la più venduta.
Oppure come dice Miles su amazon ora è a $ 65.20 in inglese free shipping da visionare http://www.amazon.com/Malawi-Cichlids-Natural-Habitat-Edition/dp/1932892052 il problema dogana è molto più incasinato sull'alimentazione che sui libri...:104:
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto