• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Maglie e Felpe

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Anni fa avevamo fatto maglie e felpe che finirono velocemente, tutti gli anni ci sono state richieste da molti soci.

Di conseguenza al Congresso sarà possibile acquistare sia le nuove maglie che le felpe, sperando che il fornitore non ci tradisca.

Dopo il congresso potranno essere ordinate sul sito.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Se non mi recuperate una xxxl non faccio più la conferenza e vado a farmi una grigliata porcini e fiorentine in montagna

Cichlid dream
Fabio
 
Approvo!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
Livio

Citazione:Messaggio inserito da exo 62

Se non mi recuperate una xxxl non faccio più la conferenza e vado a farmi una grigliata porcini e fiorentine in montagna

Cichlid dream
Fabio
 
La mancanza di certe taglie può essere l'occasione per tornare in forma, organizzerò delle sedute di ginnastica nel parco del museo.:D

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Purtroppo anche a tornare in forma, io sono di taglia così!
[8D][8D][8D][8D][8D]
Livio




Citazione:Messaggio inserito da Amministratore

La mancanza di certe taglie può essere l'occasione per tornare in forma, organizzerò delle sedute di ginnastica nel parco del museo.:D
 
Ragazzi , qui si mette davvero male, avete scatenato una rivolta dei relatori... quindi o rimediate ...oppure accendete una bella griglia nel parco e niente conferenze e tutti sono più contenti.

Cichlid dream

Fabio
 
scusate ma... io in una xl ci dovrei stare.

...però non mi faccio tre ore e mezza di relazione ...se gli altri due saltano...

...per favore trovate queste xxxl.:D

...su dai...


Gianpiero
 
ehi, una anche a me allora.
Se non mel procurate posso...... mangiarvi tutto! Lo sapete che sono in grado!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da gianpiero

scusate ma... io in una xl ci dovrei stare.

...però non mi faccio tre ore e mezza di relazione ...se gli altri due saltano...

...per favore trovate queste xxxl.:D

...su dai...


Gianpiero
 
a me servirebbe una molto stretta, che la roba grande non mi va molto bene.
avete per caso cambiato il logo con un pesce magari un pò più colorato? i netropolus piacciono solamente alla giorgiessa.
magari una bella xeno dai mille colori , no?

hhjj
 
Citazione:Messaggio inserito da Amministratore

Anni fa avevamo fatto maglie e felpe che finirono velocemente, tutti gli anni ci sono state richieste da molti soci.

Di conseguenza al Congresso sarà possibile acquistare sia le nuove maglie che le felpe, sperando che il fornitore non ci tradisca.

Dopo il congresso potranno essere ordinate sul sito.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
Ecco, io lo sapevo...mannaggia a quell'incidente!!![xx(]Se sapevo delle maglie mi facevo accompagnare dai miei che mi erano venuti a riprendere dopo il botto e almeno mi prebndevo la maglietta!! uffi però!! Come faccio ad averla?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto