• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Logistica Congresso 2012

Giuseppe Bari

Socio AIC
Ciao a tutti e scusate l'assenza...ma al congresso ci sono...anzi ci saremo.
Domanda: quest'anno (come negli anni passati) gli alberghi elencati (Vittoria, Class Hotel...) praticheranno sconti pro Congresso AIC o nulla?
O è ancora presto per avere risposta? Qualcuno dei Malawitosi si ricorda il B&B dove ci sistemammo?
Gius
 
Bisognerebbe sentire Aldo,....
Giuseppe io ho prenotato per la notte di sabato a Fondo Riso...come al solito non è lontano dal museo al prezzo di 40€ per la singola.:104:
 
non ci sono convenzioni in quanto vorrebbero numeri che non siamo im grado di assicurare.
comunque in faenza e dintorni è pieno di affittacamere e agriturismo, sul sito il link.
 
Leonardo...tutto occupato? L'hai fatto tu? Chi? E chi lo dice ora a Christian? Non pensavo di essere così in ritardo...:163:
 
Cosa ne diresti di rioccuparlo nuovamente chiedendo anche di prepararci la cena? A contorno si porterebbero puccia, frise e i pomodori...e il vino nostrano...primitivo.:Smile 14:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto