• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Live dal congresso

Il mio I° Congresso !
Che dire, semplicemente stupendo! !
Dopo tanti anni mi sono risentito bambino, due giorni sono stati veramente pochi, il tempo è volato.
Trascorrere questi giorni in compagnia di Massimo Raiconi, Marco Isidori, Riccardo Conti, Umberto D'Aquino e la sua gentile e simpaticissima Signora Valentina è stato veramente bello.
Bello e simpatico come conoscere i Vertici di A.I.C. ed i tanti Amici Yenaplinsikin, Jaloreef, Paolo Poloni, Susanna, Stefania, Laura, Salvatore, Cristian e tanti altri ancora che per elencarli tutti ci vorrebbe tanto, troppo tempo. Tutti simpatici, disponibili e squisitamente gentili.
Che dire !
Voglio solamente dire grazie a tutti voi ed all'A.I.C.

PS) Perdonatemi, io non ho fatto nemmeno una foto. Ho tutto gelosamente nella mia mente.
 
Ho un crampo all'indice a forza di cliccare sulle anteprime......forza tecnici!!!!!!! :emoticons-3d-07:
 
Grazie :104:, dopo controllo se funziona sul 2......ma il tuo reportage germanico/danese non mi va di vederlo su uno schermo di 5 cm...:245:
 
A breve inizieremo i test abbiate fede :n013:

...Non vedo l'ora ho un 500 foto arretrate oltre quelle del congresso da inserire...pazienteremo ancora...:n012:

Ho un crampo all'indice a forza di cliccare sulle anteprime......forza tecnici!!!!!!! :emoticons-3d-07:

....:emoticons-allegre-6

E' meglio che non parli.... hai vinto due acquari lo stesso giorno se lo sanno ti prendono come zavorra per i cassoni della Concordia....

....:emoticons-allegre-6
 
Continuo con qualche altro piccolo scatto o senza nessuna pretesa, tanto i pezzi forti arrivano dopo con i reportages marco e susanna:

IMG_0475.JPG.....si mangia e si chiacchiera a cena

IMG_0473.JPG.....il mio mitico vicino di posto alla cena mr. Andrea Vampa

IMG_0470.JPG.....superLulu e superMarco....e un pezzo di Paolone

IMG_0483.JPGIMG_0484.JPGIMG_0485.JPG.....vasche
 
Io ogni tanto lo guardo quel programma, ma non ho visto il servizio su questo pesce. Non oso immaginare che cosa dicessero!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto