• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

LECCE 27-28 APRILE: sta arrivando...

Benissimo Giuseppe e Christian....aspettiamo con ansia il programma e le notizie in dettaglio.....mi parlavi tempo fà al telefono di un posto(location) molto bello suggestivo e ricco di storia... :104:
 
Il posto è...BELLISSIMO: ex convento dei Teatini...nel cuore di Lecce. Barocco leccese. Lecce viva dal punto di vista commerciale, turistico, culturale...prima di arrivare ai teatini c'è una libreria che al sottoscritto piace tanto: è divisa in diverse parti, in una trovi libri sfogli, leggi, poi esci e vai a fianco per la parte di elettronica e computer, dai libri alle cover ai giochi, poi esci e vai a fianco ancora per leggere sull'alimentazione, ricette e altro e puoi assaggiare qualcosa da bere o mangiare. Non c'è fretta...hai il tempo di gustare quello che fai...e non è poco!
Appena chiusa la lettera di presentazione comune con il GAS, invieremo foto dettagliate. Spero nel tempo e se sarà clemente i numeri dei visitatori si registreranno sulle migliaia, così è stato nelle altre 8 edizioni di Salento Acquari. Il congresso dell'AIC si inserisce negli ultimi due giorni: sabato e domenica 27 e 28 Aprile. Ci saranno 3 relatori che discuteranno con noi di etologia, malattie dei pesci e tecnica d'acquario; una scuola di fotografia che affiancherà con i suoi esperti il visitatore curioso per imparare a fare foto agli acquari e terrari in esposizione, acquari, sponsor...il nostro spazio per il mercatino...e altro...alla prossima.
Marco tu vieni, giusto?
 
questo progetto mi entusiasma a partire dal midollo......

mi hanno aggiunto all'organizzazione per curare qualche aspetto tecnico/pratico dell'evento.....

ci si vede in aprile....mi raccomando...non mancate!!!!:104:
 
Ti fingi un ultras fanatico di una squadra di calcio e parti con i tifosi per la trasferta......per Pisa poi ci pensiamo.....:104:
 
dici bene marco.....

un bel pulmino come quello organizzato da noi pugliesi per venire a faenza nel 2012 e il gioco è fatto......
 
Ultima modifica:
Marco poi divorzio!

Già devo capire come venire a Pisa per il congresso se poi vado in salento al ritorno trovo la serratura cambiata :(

ma falla finitaaaaaaaaaa,
muoviti e vieni a mangiare il pasticciotto
porta anche tua moglie e la farai felice....
sarà lei poi a chiederti di ritornare...
 
R: LECCE 27-28 APRILE: sta arrivando...

Gianniiiiiiiiii we sint a qua!

Ma qualcuno ha pensato di videoregistrare l'evento?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto