• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Le Onde - AIC, Chi ci sarà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gsaporita ha scritto:

Assente per scelta....
Naturalmente nutro un profondo e pieno rispetto della nostra Associazione (AIC).
Sono convinto che nutri un profondo e pieno rispetto per l'associazione,come moltissime altre persone"NON SEI IL SOLO"in compenso sei l'unico ad essere sempre POLEMICO!!!!!
Chiusa questa parentesi,Ivan ciao purtroppo io non potrò esserci per altri impegni mi rifarò alla prossima,almeno spero.......cmq nel caso in cui passi da Firenze ti raccomando!!!!!!!!!!
ciao e buon divertimento
 
Barracuda ha scritto:

gsaporita ha scritto:

Assente per scelta....
Naturalmente nutro un profondo e pieno rispetto della nostra Associazione (AIC).
Sono convinto che nutri un profondo e pieno rispetto per l'associazione,come moltissime altre persone"NON SEI IL SOLO"in compenso sei l'unico ad essere sempre POLEMICO!!!!!
Chiusa questa parentesi,Ivan ciao purtroppo io non potrò esserci per altri impegni mi rifarò alla prossima,almeno spero.......cmq nel caso in cui passi da Firenze ti raccomando!!!!!!!!!!
ciao e buon divertimento
Salvatore, La scelta mia di non venire, è stata dettata dal fatto che nella vita ci sono cose più importanti dei ciclidi e di qualsiasi associazione al mondo, ma tu sei un uomo avido di intelletto e mi scuso se non sono stato chiaro.
Se per caso non dovessi per qualche motivo essere ancora chiaro fammelo sapere, te le spiegherò con parole ancor più povere di queste, magari terra terra...forse quelle le capirai di più.
 
Giò, per cortesia, cerca di tenere un profilo più in linea con il rispetto che così enfaticamente dichiari di portare all'associazione e al suo forum.

Che nel tuo intervento precedente ci fosse una vena polemica era evidente. Diversamente avresti potuto semplicemente fare a meno di farlo come tanti altri che non hanno voluto o potuto andare ad Offenengo.

Per le questioni personali, ovviamente, si possono usare MP o email.

Passo e chiudo.
 
gsaporita ha scritto:

Barracuda ha scritto:

gsaporita ha scritto:

Assente per scelta....
Naturalmente nutro un profondo e pieno rispetto della nostra Associazione (AIC).
Sono convinto che nutri un profondo e pieno rispetto per l'associazione,come moltissime altre persone"NON SEI IL SOLO"in compenso sei l'unico ad essere sempre POLEMICO!!!!!
Chiusa questa parentesi,Ivan ciao purtroppo io non potrò esserci per altri impegni mi rifarò alla prossima,almeno spero.......cmq nel caso in cui passi da Firenze ti raccomando!!!!!!!!!!
ciao e buon divertimento
Salvatore, La scelta mia di non venire, è stata dettata dal fatto che nella vita ci sono cose più importanti dei ciclidi e di qualsiasi associazione al mondo, ma tu sei un uomo avido di intelletto e mi scuso se non sono stato chiaro.
Se per caso non dovessi per qualche motivo essere ancora chiaro fammelo sapere, te le spiegherò con parole ancor più povere di queste, magari terra terra...forse quelle le capirai di più.
PROFESSORONE,DI STIRPE!!!!!!!
Anche con questa risposta hai dimostrato,che in fondo non avevo tutti i torti,come vedi la tua risposta non l'avevamo capito in tanti,carissimo Gioacchino forse non hai capito che i Forum nascono per condividere hobby,esperienze ecc.poi uno può essere d'accordo o no,quindi per la prossima volta...evita di OFFENDERE!!!!!!!
Chiedo scusa ai moderatori e alle persone che leggono e scrivono sul forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto