• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

le mie Burundi

Che belle!
Il Macracanthus deve avere i suoi anni immagino, a giudicare dalle dimensioni.
Come si comportava con la prole, non dava fastidio?
 
Belle, ma i piccoli, girano per la vasca! Si può dire quello che si vuole, Moba , blue Mpimbwe. E via andando, Le care , vecchie Burundi restano le più belle , in particolare per la fronte pronunciata degli adulti che è sempre più grande degli altri!
 
Ciao a tutti e grazie. Il pagliaccione ormai 20tenne non mi ha mai creato problemi, anche se credo che qualche merendina se la faccia ma grossomodo se mi nascono 34 Burundi come in questo caso di solito non manca quasi mai nessuno all'appello le cresco circa fino ai 4-5 cm poi le cedo o le portò dal fidato "Gianni le onde" . Adesso che ho la vasca solo Burundi i piccoli girano liberamente senza problemi, prima le avevo con i regani e i leleupi non ne salvato più di 5-6 almeno che non li strippavo e mettevo nell'acquario asilo. Comunque ormai le allevo da 8-10 anni e più crescono più mi piacciono :104:
 
Belle! Trovo sempre piacevole leggere di esperienze di anni con la stessa specie, e più sono gli anni e più mi piace. :)
 
Sarà che dopo un Po di tempo ti affezioni ma credo anche che bisogna un Po specializzarsi in una specie anche per capirne un Po di più e avere delle soddisfazioni....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto