• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

La pesca Miracolosa !!!

Ottimo la febbrelaghettomania cresce! e poi diventa un ottima scusa per stare insieme come diceva il BUON:DAngelo, già riuscire ad aggregare gli appassionati più vicini è una gran cosa, che spesso si sta vicini ma ci si parla solo al pc se va bene.
QUOTO:D nicolò pronto per il secondo laghetto fabio ma stavolta abbonda visto che lo spazio c'è ne così almeno dividi le koy dai ciclidi.
 
cyatide ha scritto:
[
Ascolta Nicolò, fa' una cosa, scrivici un manualetto sulle piante da laghetto che anch'io avrei un paio di cosette da chiederti!
(Daniela, ti dice niente tutto ciò?)

DIREI CHE SAREBBE UN OTTIMA IDEA MAGARI ADDIRITTURA UNB E BOOK DEI DUE MAESTRI
Fabio, come numero di Longolini ne ho pescati più che a sufficienza!
E' la taglia che è minimale!
Vedrò se mollere i più grossetti ...

TI HO GIA SCRITTO VA BENE TUTTO CERTO CHE SE MOLLI I GROSSETTI E' MEGLIO.

CICHLID POWER

FABIO
 
Vedo con piacere che è andata bene anche da te Fabio.

Belle foto, sopratutto quelle di Raffa :D

Ma in tutto questo non ho ben capito, la santa donna di Antonella che fine aveva fatto? :D
 
ivanluky ha scritto:


...Ma in tutto questo non ho ben capito, la santa donna di Antonella che fine aveva fatto? :D

Per ironia della sorte ..mentre io ero con Raffa ...lei...
Poiche Edo non è potuto rientrare neanche al pomeriggio ,era dall'altra parte del con Moreno ad aiutare Irene a raccogliere fascine di legna e ...con il mio Freelander faceva avanti e indietro per la discarica .
La santa donna ..che da un po di tempo di santo non ha più nulla , mi ha mollato nella cacca in balia dei bambini.che si divertivano a fare la danza delòla pioggia sotto al diluvio!|!!!!i mmmahh!!!

Cichlid dream
Fabio
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto