• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Julido

tu154

Utente
Ciao,
Avrei la possibilità di prendere una coppia di Julido Transcriptus Kalemie Wild , ma non conosco le caratteristiche di questa variante, ma la parola Wild mi lascia pensare che siano difficili, che ne pensate?
 
Ovviamente essendo selvatici vanno considerati diversi fattori...la variante geografica di Kalemie non ha caratteristiche comportamentali diverse da J.transcriptus..... qualche foto della coppia..? :104:
 
Ciao,
Non li ho ancora presi, prima chiedevo consigli, volevo sapere se erano inseribili con una colonia di Lamprologus Multifasciatus (Che stanno dalla parte opposta della rocciata), e 4 Nigripinnis
 
Quanto e' grande la vasca? per 3 specie penso dovresti avere un minimo sindacale di 120cm. In se come specie non sono "difficili" e tra i Julidochromis i transcriptus sono tra quelli che rimangono piu' piccoli. Sei sicuro siano wild? Non e' facile trovare julidochromis selvatici in vendita (pescarli e' un discreto casino). In piu' e' un pesce che si riproduce abbastanza facilmente e l'offerta di esemplari di riproduzione di solito copre le richieste del mercato. Da dove arrivano se posso chiederlo?
 
Ciao,
La vasca è il RIO180, è lunga 100cm, non sono sicuro che siano dei Wild, ho chiesto conferma, li prenderei al negozio Le Onde.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto